Visualizzazione stampabile
-
allegato zip
ho una mail in gmail con diversi allegati. zip,e nn me li fa scaricare, senza nessuna possibilita' di scelta xche' mi dice che potrebbe contenere materiale dannoso. ma siccome so cosa c'e' nell' archivio,posso decidere almeno io se scaricarlo? c'e' un app che dovrei scaricare per gli archivi zip?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Nessuno ha avuro il mio problema con questi file zip?riuscite a disinstallarlo?
-
Cercando un pò in giro sul web ne hontrovate diverse di app da provare,tipo quella Gmail attachement, download all file,save my attach ma nulla....qualcuno è riuscito a scaricare questi bnedetti file zip da gmail?
-
Se nessuno risponde vuol dire che nessuno ha avuto il mio problema. Quindi potreste aiutarmi se a voi funziona?
-
Io riesco a scaricarli.... ho sia zip che unrar ... e funzionano bene... non saprei che dirti forse tra le impostazioni di gmail trovi qualcosa :-) ciaooo
Inviato dal mio GT-P7310 useando Androidiani App
-
prova a vedere un cosa apri gmail i tre puntini in alto a destra e clicchi su impostazioni vai nelle impostazioni della tua mail è la seconda scelta sulla sinistra ... a destra vai giù fino alla fine e vedi se è attiva l'impostazione : SCARICA ALLEGATI ( scarica automaticamente allegati messaggi recenti tramite WIFI) prova un pò ;) fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giggio20
prova a vedere un cosa apri gmail i tre puntini in alto a destra e clicchi su impostazioni vai nelle impostazioni della tua mail è la seconda scelta sulla sinistra ... a destra vai giù fino alla fine e vedi se è attiva l'impostazione : SCARICA ALLEGATI ( scarica automaticamente allegati messaggi recenti tramite WIFI) prova un pò ;) fammi sapere
Provo e ti faccio sapere, però se fosse quello il problema, dovrei avere anche questo blocco con gli altri tipi di allegati, cosa che invece non mi succede.
-
L'impostazione SCARICA ALLEGATI è attiva,ma i file zip sono x il sistema ancora dannosi...che posso fare x scaricarli?
-
Allora? Qualche novità su questo blocco del download degli zip? Ci può essere qualche impostazine di McAffee?
-
Come McAffee ?!?!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2