Visualizzazione stampabile
-
Riconoscimento USB
Ciao a tutti!
Potreste aiutarmi? Ho un Galaxy tab 8.9 sul quale ho installato la milestone. Purtroppo però, nonostante abbia installato i driver usb sul mio pc con win 7 ultimate 64 bit, non c'è verso di far riconoscere il tablet ne come memoria di massa ne con Kies?
Cosa posso fare?
Vi ringrazio molto e vi auguro un buon week-end
-
Devi attivarlo nelle opzioni della milestone
-
Grazie mille per la risposta!
Purtroppo però non trovo il comando....l'unico inerente l'usb è quello del debug che però non mi fa cambiare nulla...
sapresti indicarmi dove posso trovare questo comando? Grazie ancora
-
Non ricordo di preciso dov'è comunque dovrebbe essere qualcosa tipo enable mtp o mpt o qualcosa del genere
-
nulla...purtroppo non c'è alcuna voce del genere :(
-
C'è basta cercare...
Settings, storage, menù in alto con i 3 puntini, USB computer connection, controlla che MTP sia attivato
-
Grazie mille ancora....
Purtroppo però non trovo comunque le voci citate (setting-storage)....forse stiamo parlando di differenti versioni della milestone?
Nelle informazioni del tablet, sotto la voce Mod versione, ho trovato scritto questo:
aokp-p5-milestone-5-galaxiansoup
Il
-
A parte che ti conviene installare la milestone 6 che è l'ultima, ma comunque quelle voci ci sono anche nella 5,semplicemente te le ho scritte in inglese perché non uso l'italiano, ma ci si arriva, storage è memoria o qualcosa del genere, settings sono impostazioni e così via
-
riuscito.....risolto....grazie ancora....
Ora resta un solo problema:Kies non mi riconosce il dispositivo....
-
Sì è normale Kies fa schifo, ma tanto se ne può fare tranquillamente a meno, serve solo per i drivers