Visualizzazione stampabile
-
Raga ho preso la custodia da 13.99 su amazon ed é arrivata oggi... Molto comoda rigida e ben fatta... Si puo mettere in varie posizioni... E ruota di 360 gradi... L'unico fatto é che si chiude cn un elastico!... Giusto un po poco pratico!... X il resto tt ok!
-
Ciao a tutti, io ho avuto un buono da 100€ da spedere sullo store samsung e ho preso:
-custodia originale versione "libro"
-auricolare bluetooth
-carica batteria da auto
...appena mi arrivano vi saprò dire!
-
Scusa ma come hai fatto ad avere questo buono da 100€?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Io ho preso il tab usato ma oraticamente nuovo.
Una settimana di vita e pellicole ancora appese...
Il tab è brandizzato tim (anzi era visto che adesso ho il firmware no brand) e insieme all'offerta c'era una sim con un mese di internet gratis (20Gb) e un buono da 100€ da spendere sullo store samsung.
L'ex proprietario mi ha venduto il tab con la sim ancora da attivare a 250€ e il buono da 100€ a 35€ :-)
...cmq il tab era stato pagato 249€...ho visto la fattura per la garanzia!!!
Inviato dal mio galaxy tab con tapatalk
-
quasi tutti qui l'abbiamo preso con la promo TIM a 249€, ma mi sembra di capire che quel buono quindi facesse parte di un'altra promozione proveniente da un altro acquisto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxs84
L'ex proprietario mi ha venduto il tab con la sim ancora da attivare a 250€ e il buono da 100€ a 35€ :-)
...cmq il tab era stato pagato 249€...ho visto la fattura per la garanzia!!!
Cioè hai comprato un tab usato a 250€ quando il proprietario l'ha pagato 249€ nuovo?
-
non vedo cosa ci sia di strano... quelli della promo TIM a 249€ sono terminati e a quel prezzo non se ne trovano più, anzi, considerando che il prezzo di listino è 579€ e che online non lo vendono a meno di 400€, direi che gli è andata anche bene trovare qualcuno che se lo vendeva allo stesso prezzo!
-
Io ho preso l'originale della Sam. Costa ma è molto valida oltre che prottetiva.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Si l'ho preso 250 usato e dopo ho scoperto che il tipo l'ha preso 249 nuovo!
Comunque come qualcuno ha detto non si trovava a meno di 400€ e io nemmeno sapevo l'esistena di questa promo tim!
Assurdo...cmq mi è andata bene!
Oggi mi sono arrivati gli accessori samsung ovvero custodia, auriculari e caribatteria da auto!
Tutto ottimo!!