Visualizzazione stampabile
-
schermo spento
salve ragazzi, vi espongo il mio problema... allora, mi sono accorto che quando si usa un'applicazione, come un gioco, o la fotocamera, se lo schermo del tablet va in stand-by il gioco va in pausa e anche la fotocamera. mi spiego meglio: se mentre state giocando ad un gioco lo schermo dopo il timeout impostato va instand-by, quando riaccenderete lo schermo, il gioco si ritrova in pausa, e lo stesso accade con la fotocamera: se sto registrando un video, e chiudo lo schermo, la fotocamera smette di registrare e salva il video da quando č iniziato fino a quando non si mette in stand-by lo schermo. vorrei sapere se esiste un modo per continuare a registrare anche quando lo schermo č spento. grazie in anticipo ;)
-
Vuoi fare un filmino hard? hehe cmq non saprei,forse dovresti impostare il timeout dello schermo a 30 minuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superandroid2012
Vuoi fare un filmino hard? hehe cmq non saprei,forse dovresti impostare il timeout dello schermo a 30 minuti.
Veramente volevo girare un video in deltaplano, sport che pratico da un po di tempo, qui i filmini hard li fai tu u.u
-
hahaha cmq bella cosa,vediamo cosa dicono gli esperti del tuo problema:) ho visto che hai il galaxy nexus,non č meglio farlo con quello? la videocamera del nostro tablet non č il massimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superandroid2012
hahaha cmq bella cosa,vediamo cosa dicono gli esperti del tuo problema:)
Credo che il tuo consiglio sia piu che valido ;-) la settimana prossima proverņ a fare il video :-) grazie
-