Visualizzazione stampabile
-
Il mio Tab non parte più
Buonasera ragazzi,
Ho bisogno di un aiuto perchè non so proprio come risolvere questo problema. IIl mio 8.9 non parte più. Avevo inserito nella sd card una room senza mai averne fatto uso, il mio tab si chiude e se provo a riaccenderlo rimane bloccato sulal scritta iniziale Samsung. Ho provato a connetterlo con il pc ma non ci riesce e quindi non posso ripristinare il firmware di emergenza. Se lo uso in modalità recovery mi sa il seguente errore ( CAN'T ACCCESS TO SYSTEM CNS ECC...) Per favore aiutatemi perchè non so proprio come risolvere il problema. Ho provato tutti gli usi della recovery ma niente...Grazie mille
-
In download mode ci entri?
-
Hai provato a fare un hard reset da recovery?
-
hard reset fatta...ma niente...In modalità download va. per favore aiutatemi
-
Ok, un consiglio, segui la guida che ho fatto per il debrand e vedi se riesci ad iniettargli il firmware no bran.
Ovviamente non l'ho testato ma, visto che riesci a raggiungere il download mode, tanto vale provare con odin da pc. E' un tentativo.
Facci sapere. Se dovessi aver bisogno scrivi.
Segui la discussione che ho iniziato per le guide del galaxy tab.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdepas
hard reset fatta...ma niente...In modalità download va. per favore aiutatemi
Flasha un firmware via odin, se non è un problema hardware risolvi in 5 minuti
-
Il mio tab non si collega al pc. Scusate non sono un esperto android cosa significa flashare?rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdepas
Il mio tab non si collega al pc. Scusate non sono un esperto android cosa significa flashare?rotfl
Significa installare una rom=sistema operativo... Comunque devi installare kies che è il software Samsung per i driver in modo che il PC ti riconosca il tab, poi usi odin per flashare il firmware