R: [firmware] ics 4.0.4 ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da
ciaps
ORA = OTA? finchè non esce la versione italiana no
chissà fra quanto uscirà quella italiana, un mese fa questo tablet sembrava morto e sepolto (secondo me a torto ) comunque visto la lentezza con cui vengono rilasciati gli aggiornamenti da samsung anche per i prodotti di punta (s3 Note 10.1) non sarei molto ottimista. In ogni caso la versione europea va su senza particolari difficoltà e rende il table estremamente più fluido
Grazie per la risposta :)
Beh, se mi documentassi sarei in grado di montare la 4.0.4, ma da un po' di tempo a questa parte preferisco le stock :)
La 3.2 non se ne scende proprio, ma tante'è...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
nicopana
Ma è troppo complicato installare questa versione europea? che poi io vedo solo quella inglese per il P7310, cioè il wifi, per il mio P7300 europee non ne vedo recenti, giusto?
Si, è uscita la versione europea, trovi i link nei post precedenti. In realtà se ti leggi le guide per l'utilizzo di odin non è poi così complicato, anzi...
Quote:
ciaps
la versione europea è una stock anzi rispetto alla koreana che dovevi flashare con i permessi di root questa quando la metti con odin ti toglie anche il root e poi quando parte, diversamente da quella koreana , parte in italiano e non in koreano che era un po' inquietante
Non mi hai ancora convinto :) . No, nel senso che sono seriamente intenzionato ad aspettare la versione italiana.
Poi se mi dovessi proprio rompere della 3.2 la carico :)