non la trovo su sammobile..
Visualizzazione stampabile
non la trovo su sammobile..
http://www.androidup.com/samsung-tut...8Android+Up%29
P7300...??!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Però scusate, è una notizia di un sito che riporta la notizia di un sito danese/svedese di Samsung (che è Coreana, mica Danese/Svedese) ... vista poi l'inesattezza delle informazioni in esso contenute potrebbe essere che riportino notizie sui sistemi danesi/svedesi (ecco un probabile motivo per cui riportano come uscita a fine anno un qualcosa che in realtà è già uscito in altri parti del mondo) e comunque questi siti sono gestiti da persone che non hanno la minima idea di cosa faccia "Casa Madre".
Direi che possiamo addirittura cancellare il post per non ricamarci ulteriormente.
... e attendiamo fiduciosi ... che un bel MOD non ce lo toglierà nessno :D
e.... ma possibile che nella cyanmogen non siano ancora riusciti ad implementare a dovere le fotocamere?
Ciao, io ho il tab p7310 identico a mikymiky91 (e sottolineo identico..... HTJ85B P7310XWKL1).
Ho flashato il firmware trovato su SamMobile (4.0.4 USA).
Ha funzionato tutto perfettamente alla prima.
Spero di esserti stato utile.
Grazie mille per la tua risposta... pensavo che fossi l'unico in Italia ad avere quella versione:-) Io non ho mai provato a mettere ics proprio perché se poi volessi tornare indietro al mio firmware originale non so da dove scaricarlo. Praticamente è introvabile in giro il firmware xwkl1. Speriamo che Samsung aggiorna subito a ics!
Raga io da meta' agosto sto usando il porting della 10.1 che era stato pubblicato su xda, poi un mese fa ho installato modem e voice caller postati qua su androidiani. Ho ICS, ho la fotocamera e ci telefono. 2 volte a settimana mediamente si freeza e devo riavviare, ma finche' non uscira qualcosa di ufficiale mi pare un compromesso accettabile.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ma se c'è quella ufficiale taiwanese, perchè continuare ad usare i proting della 10.1.... boh!!