[CUSTOM ROM] Postiamo qui le nostre esperienze con le custom rom in attesa di ICS!
Ciao a tutti, stanco di aspettare l'uscita di ufficiale di ICS per il mio P7300 ho iniziato a smanettare con le varie rom che si trovano su xda!
Vorrei che noi tutti postassimo qui le nostre prove, impressioni, pro e contro delle varie rom provate così da poter trovare quella che fa per noi senza magari provarle tutte.
Io ho provato la CM9 e non mi va la fotocamera posteriore.
Ho provato la CM10 dove la fotocamera funziona ma non mi va whatsup
In fine ho messo e al momento uso la AOSP 4.1 JB e mi trovo bene.
Ci sono molte cose che mi piacciono, va sia whatsup che la fotocamera, ha la funzione telefono che ancora devo testare e in fine è molto reattivo e ben fatto.
I contro però non mancano:
come su ogni rom da me elencata, manca un file manager, non so installare la samsung apps, firefox e chrome spesso si rallentano mandando in blocco il sistema!!
...a voi la parola!
R: [CUSTOM ROM] Postiamo qui le nostre esperienze con le custom rom in attesa di ICS!
Sono gusti. A me la personalizzazione permessa da android piace. Ho provato qualche ipad e non mi esalta questo "essere a prova di deficiente" di ios. Personalmente sono disposto ad attendere un paio di secondi in più la risposta di un programma ma avere, al contempo, la possibilità di agire sul sistema:-)..per curiosità, a quanto lo vendi?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2