Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Quote:
Originariamente inviato da dade70
Salve a tutti, anche io sono possessore di questo tablet e vorrei provare qualche rom alternativa, però ho paura di non poter più utilizzare skygo installato tramite il Samsung app.
Sapete cosa posso fare per vedere skygo anche su rom alternative?
Grazie.
In teoria se c'è un full wipe per mettere una rom alternativa basta riscaricare l'app, non ci sono problemi da quel punto di vista.
@franksud: Mi devo essere spiegato male, perdonami. Io intendo che se fai un overclock della cpu senza la regolazione automatica della frequenza, quindi lo lasci sempre sparato, per esempio, a 1,4 GHz, allora la batteria si consuma più rapidamente. Invece, con un programma come il tuo, che regola in automatico la frequenza a seconda dell'utilizzo, mi pare anche normale che la batteria duri di più visto che non lavora sempre al massimo. Spero di essere stato più chiaro adesso.
Per dade70
Provato skygo funziona perfettamente con overcome 2.2.0.
Per Andreas
Si, uso setcpu per il settaggio delle frequenze in modalità interactive.
Samsung P7300 con overcome 2.2.0 e motley kernel per overclock a 1.4 ghz.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
salve, anche io ho un galaxy tab 8.9 brandizzato tim, volevo sapere se verrà aggiornato ad ICS come quelli no brand (che ho letto verranno aggiornati sicuramente tra luglio/agosto o giù di li)...qualcuno sa niente o ha sentito qualche indiscrezione?