Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermariodoctor
Buona sera a tutti, ho un grosso problema con il mio tablet samsung sm-t555
ho provato a riflashare con odin dopo factory reset i firmware sia brad tim che wind ma nulla ho il tab. inutiluzzabile in piu con l'odiosa scritta (il processo android si è arrestato )
questo è il modello:
Galaxy Tab A sm t555
versione T555XXU1AOE9
qualcuno mi saprebbe suggerire una rom cucinata da flashare perfavore?
:noword:
Sposto nella Sezione dedicata al Terminale...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ale-guida.html
....e ti direi di chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tab-9-7-a.html
-
Quote:
babau
Ciao,
una domanda forse ovvia: facendo il root al terminale, si ha la possibilità, mantenendo la stock rom, di fare aggiornamenti futuri ad android 6 con l'update di Samsung?
Gli ota col root di solito abortiscono.
Ma hai speranze che venga aggiornato?
Io no.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
supermariodoctor
Buona sera a tutti, ho un grosso problema con il mio tablet samsung sm-t555
ho provato a riflashare con odin dopo factory reset i firmware sia brad tim che wind ma nulla ho il tab. inutiluzzabile in piu con l'odiosa scritta (il processo android si è arrestato )
questo è il modello:
Galaxy Tab A sm t555
versione T555XXU1AOE9
:noword:
Unito all'SOS Modding...
-
Quote:
supermariodoctor
Buon giorno a tutti, ho un grosso problema con il mio tablet samsung sm-t555
questo è il modello:
Galaxy Tab A sm t555
versione T555XXU1AOE9
Ti ho già avvisato più volte che il crossposting è vietato, vorrei evitare di continuare ancora... Grazie.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, avrei la necessità di riportare alla rom originale il mio Tab A, che per una cavolata ingenua è stato rootato.
Con ODIN, caricando l'ultimo firmware si sistema tutto o necessito di effettuare qualche preliminare procedura?
Chiedo info perchè non sono pratico di queste cose e non voglio bloccare il tab.
Codice modello SM-T555
Versione Android 5.0.2
Versione banda base T555XXU1A0E9
Se servono altri dati rimango in ascolto
Grazie di cuore a chi possa generosamente aiutarmi...
Quote:
andreapeo
Ciao a tutti, avrei la necessità di riportare alla rom originale il mio Tab A, che per una cavolata ingenua è stato rootato.
Con ODIN, caricando l'ultimo firmware si sistema tutto o necessito di effettuare qualche preliminare procedura?
Chiedo info perchè non sono pratico di queste cose e non voglio bloccare il tab.
Codice modello SM-T555
Versione Android 5.0.2
Se può essere di aiuto per il problema, dal system recovery risulta "dm-verity verification failed"
-
Quote:
andreapeo
Codice modello SM-T555
Versione Android 5.0.2
Se può essere di aiuto per il problema, dal system recovery risulta "dm-verity verification failed"
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi c'e una guida per desbrandizzare il tab potreste indicarmela?e sopratutto per farlo senza perdere i dati ecc??
-
Salve , come si cambia imei?
grazie