Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Android:
Buongiorno, uso questo tablet in casa senza grosse pretese e sinceramente mi trovo bene,ora avendo effettuato l'abbonamento con Disney+ volevo scaricare l app ma non è possibile in quanto ci vorrebbe minimo Android 5.0 è possibile aggiornarlo? Il mio monta il 4.4.4 di fabbrica, è possibile?
Grazie.
Inviato dal mio SM-A605FN usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobCZ
Buongiorno, uso questo tablet in casa senza grosse pretese e sinceramente mi trovo bene,ora avendo effettuato l'abbonamento con Disney+ volevo scaricare l app ma non è possibile in quanto ci vorrebbe minimo Android 5.0 è possibile aggiornarlo? Il mio monta il 4.4.4 di fabbrica, è possibile?
Grazie.
Inviato dal mio SM-A605FN usando
Androidiani App
Ciao! Potresti postare la sigla esatta del Tablet? In rete trovo che dovrebbe avere la versione 5.0 ma, probabilmente è un altra variante. Se desideri fare un upgrade esiste la possibilità di modificare il dispositivo.
-
Allora dice:
Codice modello: SM-T561
Versione android: 4.4.4
-
Quote:
RobCZ
Allora dice:
Codice modello: SM-T561
Versione android: 4.4.4
Androidiani App
Ho appena verificato. Purtroppo l'ultima versione è proprio la 4.4.4
Se hai un po di esperienza nel modding dai un occhiata qui ---> https://forum.xda-developers.com/gal...-e/development
Fammi sapere.
-
Immaginavo,guarda anni fa avevo solo dispositivi Samsung con Room installate da me,ma ormai sono anni che ho abbandonato, secondo te effettuare moodding su questo terminale è molto complicato?
-
Guarda se tu saresti così gentile da linkarmi dove poter scaricare una room ci provo.
Il forum xda l ho sempre trovato complicato ahhaha.
In teoria ma logicamente leggerò meglio ricordo questa procedura:
Scaricare firmware
Scaricare odin
Ottenere permessi di root su dispositivo con superUS (se nn ricordo male)
Collegare tablet al pc
Avviarlo in modalità recovery
Flashare nuovo firmware tramite odin
Scollegare dispositivo pc
Riavviare in recovery
Wipe totale
Riavviare normale e sperare bene 🙄🤣
Sbagliato?!
-
Quote:
RobCZ
Guarda se tu saresti così gentile da linkarmi dove poter scaricare una room ci provo.
Il forum xda l ho sempre trovato complicato ahhaha.
In teoria ma logicamente leggerò meglio ricordo questa procedura:
Scaricare firmware
Scaricare odin
Ottenere permessi di root su dispositivo con superUS (se nn ricordo male)
Collegare tablet al pc
Avviarlo in modalità recovery
Flashare nuovo firmware tramite odin
Scollegare dispositivo pc
Riavviare in recovery
Wipe totale
Riavviare normale e sperare bene
Sbagliato?!
Androidiani App
Diciamo che a grandi linee ci siamo, ma mancano un po di correzioni.
Con il tablet ancora originali predisporre nelle impostazioni lo sblocco del bootloader ed eliminare tutti gli eventuali blocchi possibili. Poi scarichi Odin e devi installare la recovery TWRP o altra idonea per il tuo modello. Se installi quella sbagliata..... o non si installa o si blocca tutto.
Dopodichè avrai il firmware originale con la recovery custom. Da qui si può partire per installare una nuova rom.
Rom che "potrebbe" essere questa ---> https://forum.xda-developers.com/gal...y-tab-t4030325 da quello che leggo ha delle piccole cose che non vanno bene, ma per il resto funziona ottimamente.
Controlla se trovi una recovery adatta e istallabile via Odin.
-
Allora,pensavo fosse meno complicato 🤣 con gli smartphone ricordo fosse più semplice. Mi sa che lo lascio così, magari lo vendo e ne compro uno già aggiornato. Ahahah.
-
Buongiorno,mi allaccio a questo post perché il tablet è lo stesso. Volevo sapere se ci sono possibilità,con un Aggiornamento,di poterci installare Hangouts Meet per le lezioni online di mio figlio. Se necessario apro un post specifico. Grazie.
-
Quote:
dartagnan65
Buongiorno,mi allaccio a questo post perché il tablet è lo stesso. Volevo sapere se ci sono possibilità,con un Aggiornamento,di poterci installare Hangouts Meet per le lezioni online di mio figlio. Se necessario apro un post specifico. Grazie.
Ciao! L'aggiornamento è possibile sono tramite operazioni di modding come descritto nei post precedenti. Se hai un pochino di esperienza e pazienza, si potrebbe fare. Considerà però che in caso di errore nelle procedure c'è il rischio di blocco del dispositivo.