Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snopy56
Sì, ho provato su un portatile un pò datato e tutto funziona bene
Se vuoi un consiglio: salva quello che hai dal tablet, digita sul dialer *#1234# e prendi nota del CSC. Con Frija https://www.androidiani.com/forum/an...e-samsung.html scarichi il suo firmware (ti verrà proposta solo l'ultima versione) e la reinstalli con Odin.
Poi riprova a ricollegarlo al'Hotspot.
-
Quote:
9mm
Se vuoi un consiglio: salva quello che hai dal tablet, digita sul dialer *#1234# e prendi nota del CSC. Con Frija
https://www.androidiani.com/forum/an...e-samsung.html scarichi il suo firmware (ti verrà proposta solo l'ultima versione) e la reinstalli con Odin.
Poi riprova a ricollegarlo al'Hotspot.
Sinceramente non mi sento all'altezza di fare questa prova, cercherò un amico più smanettone di me per fare questo.
Comunque voglio ringraziare tutti per la collaborazione e l' attenzione che mi state riservando
-
Quote:
snopy56
Sinceramente non mi sento all'altezza di fare questa prova, cercherò un amico più smanettone di me per fare questo.
Comunque voglio ringraziare tutti per la collaborazione e l' attenzione che mi state riservando
Prova ad andare nelle impostazioni di hotspot dell'altro dispositivo:
Alla voce nome cambia il nome della rete (così azzeri le impostazioni del tablet per questa rete)
Alla voce sicurezza metti "nessuna"
Vedi se così funziona.
Ovviamente non è opportuno lasciare la rete aperta e quindi poi dovrai inserire un livello di sicurezza anche se minimo che però ti faccia funzionare il tablet.
inviato dall'OPPOsto
-
Quote:
gianpassa
Prova ad andare nelle impostazioni di hotspot dell'altro dispositivo:
Alla voce nome cambia il nome della rete (così azzeri le impostazioni del tablet per questa rete)
Alla voce sicurezza metti "nessuna"
Vedi se così funziona.
Ovviamente non è opportuno lasciare la rete aperta e quindi poi dovrai inserire un livello di sicurezza anche se minimo che però ti faccia funzionare il tablet.
inviato dall'OPPOsto
Niente da fare, anche facendo questa operazione il tablet non si collega ad internet
-
Quote:
snopy56
Salve a tutti, sono nuovo a questo forum e vorrei sottoporvi questo problema.
Ho un "vecchio" tablet Galaxy Tab E modello SM-T561 con Android 4.4.4 e sto cercando di collegarmi a internet usando il Router Wi-Fi del mio cellulare Samsung A53 5G.
Il tablet trova il cellulare e si connette normalmente (questo è indicato nella pagina delle impostazioni reti Wi-Fi) , in realtà quando apro internet con Chrome mi dice che non ho nessuna connessione ad internet.
Con il Wi-Fi di casa non ho nessun problema.
Grazie in anticipo per la vs. attenzione
Può essere anche un problema hardware del Tablet, ormai obsoleto. Ho un Samsung dello stesso periodo un note 2014 che è fermo alla 4.4 e va ancora, mentre un paio di anni fa un note 3 (praticamente con lo stesso hardware) di punto in bianco non si è più collegato a internet. Funziona ancora ma è partita la scheda di rete e la batteria la carica solo tramite adattatore esterno. Mi sa che fai prima a dare un 'occhiata ai dispositivi, anche a basso costo. Saranno sicuramente migliori e perlomeno coperti da un paio di anni di garanzia e con un Android aggiornato.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk