CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Tablet Galaxy Tab E non si collega a internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snopy56 Visualizza il messaggio
    Sì, ho provato su un portatile un pò datato e tutto funziona bene
    Se vuoi un consiglio: salva quello che hai dal tablet, digita sul dialer *#1234# e prendi nota del CSC. Con Frija https://www.androidiani.com/forum/an...e-samsung.html scarichi il suo firmware (ti verrà proposta solo l'ultima versione) e la reinstalli con Odin.
    Poi riprova a ricollegarlo al'Hotspot.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio: salva quello che hai dal tablet, digita sul dialer *#1234# e prendi nota del CSC. Con Frija https://www.androidiani.com/forum/an...e-samsung.html scarichi il suo firmware (ti verrà proposta solo l'ultima versione) e la reinstalli con Odin.
    Poi riprova a ricollegarlo al'Hotspot.
    Sinceramente non mi sento all'altezza di fare questa prova, cercherò un amico più smanettone di me per fare questo.
    Comunque voglio ringraziare tutti per la collaborazione e l' attenzione che mi state riservando

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,336
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snopy56 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi sento all'altezza di fare questa prova, cercherò un amico più smanettone di me per fare questo.
    Comunque voglio ringraziare tutti per la collaborazione e l' attenzione che mi state riservando
    Prova ad andare nelle impostazioni di hotspot dell'altro dispositivo:

    Alla voce nome cambia il nome della rete (così azzeri le impostazioni del tablet per questa rete)

    Alla voce sicurezza metti "nessuna"

    Vedi se così funziona.

    Ovviamente non è opportuno lasciare la rete aperta e quindi poi dovrai inserire un livello di sicurezza anche se minimo che però ti faccia funzionare il tablet.


    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova ad andare nelle impostazioni di hotspot dell'altro dispositivo:

    Alla voce nome cambia il nome della rete (così azzeri le impostazioni del tablet per questa rete)

    Alla voce sicurezza metti "nessuna"

    Vedi se così funziona.

    Ovviamente non è opportuno lasciare la rete aperta e quindi poi dovrai inserire un livello di sicurezza anche se minimo che però ti faccia funzionare il tablet.


    inviato dall'OPPOsto
    Niente da fare, anche facendo questa operazione il tablet non si collega ad internet

  6. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snopy56 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo a questo forum e vorrei sottoporvi questo problema.
    Ho un "vecchio" tablet Galaxy Tab E modello SM-T561 con Android 4.4.4 e sto cercando di collegarmi a internet usando il Router Wi-Fi del mio cellulare Samsung A53 5G.
    Il tablet trova il cellulare e si connette normalmente (questo è indicato nella pagina delle impostazioni reti Wi-Fi) , in realtà quando apro internet con Chrome mi dice che non ho nessuna connessione ad internet.
    Con il Wi-Fi di casa non ho nessun problema.
    Grazie in anticipo per la vs. attenzione
    Può essere anche un problema hardware del Tablet, ormai obsoleto. Ho un Samsung dello stesso periodo un note 2014 che è fermo alla 4.4 e va ancora, mentre un paio di anni fa un note 3 (praticamente con lo stesso hardware) di punto in bianco non si è più collegato a internet. Funziona ancora ma è partita la scheda di rete e la batteria la carica solo tramite adattatore esterno. Mi sa che fai prima a dare un 'occhiata ai dispositivi, anche a basso costo. Saranno sicuramente migliori e perlomeno coperti da un paio di anni di garanzia e con un Android aggiornato.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy