CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Domande Galaxy Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Domande Galaxy Tab

Apro questo Thread per chiedervi alcune cose.

1) Ho eseguito il programma di booatloader e mi esce il messaggio: YOU ARE SAFE !
    Ora posso installare qualsiasi ROM senza problemi? il Tab non si bloccherà? non usciranno piu le schermate di lavori in corso + tel + pc? o i loghi? o la batteria?
    Posso procedere senza troppe paure? :P

2) Il GPS del Tab è normale che sia lento nell'agganciare i satelliti? Ho scaricato anche un applicazione dal market per osservare meglio, e l'aggancio è sempre lento.

3) Il navigatore che c'è nel Tab come mai non funziona se si è in auto con il GPS acceso? in casa funziona con il WIFI senza problemi. Sul galaxy S funziona anche in macchina... come mai questa cosa?
    Mi dice sempre (una voce femminile) l'attivazione dei dati è stata interrota ( una frase simile) e poi si blocca su caricamento itinerario.

4) Mi consigliate una ROM o qualsiasi altra cosa per usare al meglio il mio TAB? ho installato il Roto-JME V4.
    Ho questi parametri:
    Versione banda base P1000XXJMA
    Versione Kernel 2.6.32.9 root@SEI-28 #1
    Numero build FROYO.XX.JME

5) Prima di provare ad installare HONEYCOMB e bloccare il tab una decina di volte avevo questi parametri
    VERSIONE BANDA BASE P1000XXJMF
    NUMERO BUILD FROYO.XXJMG
    Aggiornati tramite Kies.
    Ora se provo ad aggiornare con Kies mi dice che non è possibile, come mai?
    JMG è una versione nuova? è consigliata? Il tab funzionava bene...

6) Prima di avviare il Tab in DOWNLOAD MODE e apprestare modifiche è obbligatorio avviare il programma Z4ROOT e fare un rooting? e mettere il tab in DEBUG USB?

7) L'ultima ROM e FW uscite quali sono?

8) Cercando di capire un pò le funzioni basi per aggiornare/modificare il tab, ho letto che si può aggiornare la Versione Firmware da 2.2 a 2.3 è vero? cosa cambia se si può fare?

9) Quando nelle guide si legge applicare i file zip nella SD, cosa si intende? La micro sd esterna o la memoria del Tab?

10) Quando si accede nel recovery del Tab i pulsanti funzione sono i tasti del volume e il tasto "HOME" (casetta) [ Per confermare ]
    Nelle guide invece leggo che il tasto POWER è quello per confermare la scelta, mentre invece a me non va. se lo premo una volta non succede nulla, se lo tengo premuto si spegne il Tab. Funziona solo il Tasto HOME e i tasti VOLUME. Come mai? sbaglio qualcosa io?

11) Se collego il Tab in versione ARCHIVIO e provo a formattarlo dal PC per eliminare file che non mi servono piu succede qualcosa? si cancella il Sistema Operativo al suo interno?

12) OVERCOME e MODACO sono ROM? sono uscite da poco? Quale funziona meglio?

13) Come mai non c'è la radio? quella che funziona senza WIFI.

Appena mi vengono altre domande edito qui. Grazie a tutti.
    Ultima modifica di marianomariano; 25-04-11 alle 01:07

2.  

Permessi di invio