Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlettodj
Provato, non va si chiude perché non compatibile
Hai provato anche il 2.6?
Sul Tab s non erano il massimo ma almeno funzionavano,strano che qui ti si chiude senza neanche farti visualizzare qualche minuto...
Ma quindi giusto per capire,sto SkyGo dove è compatibile al 100%?
Esiste un elenco o qualcosa che specifichi questa cosa?
-
Sotto lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437907
[UFFICIALE] THREAD SKYGO (Prima di Chiedere, LEGGETE LA PRIMA PAGINA)
A me su sm-t320 funziona sia la 1.7.1 che la 2.7 mod 2. Tieni conto però che ufficialmente non sono compatibili
-
Quote:
fabange
Grazie mille Slayers77....
Avrei trovato il tablet in offerta da Unieuro a 249 Euri versione SM-T325 LTE.... non mi sembra male.... che dite?
Qualcuno l'ha provato con Nova Launcher? Migliora e si evitano i lag della Touchwiz o no?
Per evitare i lag, ho risolto installando il firmware francese
-
Quote:
ziobello70
Per evitare i lag, ho risolto installando il firmware francese
Io con firmware italiano non ho alcun lag! Nonostante l'ho riempito già di app, fatto root ed installato Xposed con molti moduli!
-
Io ho un tab pro lte, ma ha un problemino alquanto fastidioso... In pratica nonostante prenda quasi sempre segnale H certe volte non si connette ad internet (in pratica delle 2 freccette sotto il segnale H va solo quella verso l'alto) quindi x poter navigare devo disconnettermi e riconnettermi. A voi succede?
-
Nessuno mi sa dire come fare root passo per passo?XD
-
Quote:
Mitsui88
Hai mai usato ODIN?
Se si, scarica da quì il kernel moddato per TR in base alla tua versione di tab (wifi o LTE)
Caricalo con ODIN (va messo come PDA)
Installa TowelRoot e lancialo (fa tutto in automatico)
Riavvia il tab
A questo punto il dispositivo è rootato. Puoi lasciarlo così oppure rimettere il kernel originale (che ti consiglio) prendendolo da quì (va rinominato da tar.md5 a tar e poi messo sempre con ODIN come PDA)
-
Mai usato ma ci proverò
Grazie mille
-
Ragazzi a me la cpu arriva a 65 gradi ed oltre mentre gioco e la ram è sempre al 80/90 %. È normale?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Mitsui88
ciao anche a me occorrerebbe la procedura magari completa per il root ho visto che l'utente gsxr2001 ha pubblicato una piccola guida pero non so se sia completa cosi.. siccome sono un neofita ho paura di sbagliare magari se qualcuno che lo ha gia fatto potrebbe mostrarmelo con delle immagini gliene sarei veramente grato..