CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy Pro 8.4 lag applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di seppafrattini

Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Samsung Galaxy Pro 8.4 lag applicazioni

Ciao,

ho acquistato il tablet in questione. Acceso la prima volta, la ram era circa al 90% ma questa non è una novità, ho disattivato alcune applicazioni e il consumo si è limitato. Devo dire di non aver riscontrato nemmeno particolarissimi lag, qualche piccolo impuntamento magari.
    Ciò che non capisco è come mai alcune applicazioni, invece, lagghino da pazzi. Esempio: Evernote e Skype in primis, stranamente Facebook direi quasi per nulla, qualcosina Twitter. Mentre le mappe di Google, per esempio, si spostano benissimo...

Inoltre per quanto riguarda l'audio se arriva una notifica mentre stai lavorando con qualche applicazione questa "gracchia", ossia è come se non ci fosse una buona comunicazione tra la scheda audio e il processore.

Possibile che nonostante il risparmio energetico disattivato e un processore di tutto rispetto (2.3 Ghz quad core...) le applicazioni lagghino così tanto e non riesca a supportare il trasferimento dei dati audio? O il processore in questo caso c'entra poco e c'entra qualcos'altro? Firmware? Sarà che sono troppo ben abituato con l'OPPO Find 5??
    Qualcuno ha notato di questi problemi?

Grazie!
    Ultima modifica di seppafrattini; 10-12-14 alle 12:55

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

I lag li ho notati in giochi come asphalt 8 e dead tribber 2 al massimo dettaglio. Si rallentano. Eppure su YouTube, ad altri vanno bene

Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di seppafrattini

Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beh direi che sui giochi che sono notoriamente pesanti qualche lagghino è giustificabile. Un po' meno in applicazioni di intrattenimento /produttività. Beh, il laggone grosso ce l'ho in particolare su evernote, si vede che è pesantissimo, che altro dire...

Permessi di invio