Visualizzazione stampabile
-
Cm12
Comprato di seconda mano un paio di giorni fa, abbastanza x farmi piallare tutto e installare la CM12 che trovate qua.
Ci sono un paio di problemini che crpalmer risolvera' stasera se non volete risolverli da voi x il resto e' una spada ovviamente
Se qualcun'altro l'ha installata condividiamo le esperienze
-
Ciao,
da oggi mi sono unito io.
Le build del 7 e 8 marzo hanno un problema, il wizard iniziale non termina correttamente e quindi sono inutilizzabili.
L'ultima "buona" è quella del 6, che è una bomba. Non gli ho ancora trovato nessun difetto serio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guanellaluigi
Ciao,
da oggi mi sono unito io.
Le build del 7 e 8 marzo hanno un problema, il wizard iniziale non termina correttamente e quindi sono inutilizzabili.
L'ultima "buona" è quella del 6, che è una bomba. Non gli ho ancora trovato nessun difetto serio.
Confermo. Nessun bug
Per dare un'idea: ROM CM12 > 260MB
Rom originale Samsung 1.2GB
Poi lo fai vedere a chi te lo ha venduto e..."Mamma mia che fluido !"
-
pure la rom del 09/03 ha il bug...
-
Su xda citano due possibili soluzioni.
Flashare la versione del 6 e poi upgrade senza wipe
Oppure flashare subito l'ultima versione, ma da recovery file manager cancellare CyanogenSetupWizard.apk prima del boot.
-
ma tu trovi il changelog ? E' uscita la 20150310...
-
l'unico changelog che trovo e' x la versione solo wifi CM12 Nightlies Changelog - Mondrianwifi
-
La versione LTE di crpalmer è identica alla WiFi, solo con il kernel cambiato ed alcuni file di configurazione differenti.
Diciamo che il changelog è quello che hai trovato tu più le note che crpalmer mette su xda.
Spero di esserti stato utile, quello che non si capisce è se in tutto siamo solo 2 italiani ad aver messo cm12 o se siamo in tanti ma solo in due scriviamo qui...
-
Quote:
Originariamente inviato da
guanellaluigi
La versione LTE di crpalmer è identica alla WiFi, solo con il kernel cambiato ed alcuni file di configurazione differenti.
Diciamo che il changelog è quello che hai trovato tu più le note che crpalmer mette su xda.
Spero di esserti stato utile, quello che non si capisce è se in tutto siamo solo 2 italiani ad aver messo cm12 o se siamo in tanti ma solo in due scriviamo qui...
onestamente parlando e vedendo xda/4pda.ru credo siamo veramente in pochi ad averlo. In effetti l'avevo occhiato quando era uscito e ho aspettato un po' per vedere lo sviluppo rom; poi quando ho visto la CM11 stabile sono andato a cercarlo e non esisteva piu'. O il tab 4 che ha una risoluzione ridicola o il tab S che costa un patrimonio.
L'ho trovato usato, sottoutilizzato un paio di settimane fa e lo trovo ottimo. Ovviamente con il bloatware samsung era una chiavica
-
la ...19 ha un bel changelog corposo, mi accingo ad installarla dalla ...12