Visualizzazione stampabile
-
Cm12
Comprato di seconda mano un paio di giorni fa, abbastanza x farmi piallare tutto e installare la CM12 che trovate qua.
Ci sono un paio di problemini che crpalmer risolvera' stasera se non volete risolverli da voi x il resto e' una spada ovviamente
Se qualcun'altro l'ha installata condividiamo le esperienze
-
Ciao,
da oggi mi sono unito io.
Le build del 7 e 8 marzo hanno un problema, il wizard iniziale non termina correttamente e quindi sono inutilizzabili.
L'ultima "buona" è quella del 6, che è una bomba. Non gli ho ancora trovato nessun difetto serio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guanellaluigi
Ciao,
da oggi mi sono unito io.
Le build del 7 e 8 marzo hanno un problema, il wizard iniziale non termina correttamente e quindi sono inutilizzabili.
L'ultima "buona" è quella del 6, che è una bomba. Non gli ho ancora trovato nessun difetto serio.
Confermo. Nessun bug
Per dare un'idea: ROM CM12 > 260MB
Rom originale Samsung 1.2GB
Poi lo fai vedere a chi te lo ha venduto e..."Mamma mia che fluido !"
-
pure la rom del 09/03 ha il bug...
-
Su xda citano due possibili soluzioni.
Flashare la versione del 6 e poi upgrade senza wipe
Oppure flashare subito l'ultima versione, ma da recovery file manager cancellare CyanogenSetupWizard.apk prima del boot.
-
ma tu trovi il changelog ? E' uscita la 20150310...
-
l'unico changelog che trovo e' x la versione solo wifi CM12 Nightlies Changelog - Mondrianwifi
-
La versione LTE di crpalmer è identica alla WiFi, solo con il kernel cambiato ed alcuni file di configurazione differenti.
Diciamo che il changelog è quello che hai trovato tu più le note che crpalmer mette su xda.
Spero di esserti stato utile, quello che non si capisce è se in tutto siamo solo 2 italiani ad aver messo cm12 o se siamo in tanti ma solo in due scriviamo qui...
-
Quote:
guanellaluigi
La versione LTE di crpalmer è identica alla WiFi, solo con il kernel cambiato ed alcuni file di configurazione differenti.
Diciamo che il changelog è quello che hai trovato tu più le note che crpalmer mette su xda.
Spero di esserti stato utile, quello che non si capisce è se in tutto siamo solo 2 italiani ad aver messo cm12 o se siamo in tanti ma solo in due scriviamo qui...
onestamente parlando e vedendo xda/4pda.ru credo siamo veramente in pochi ad averlo. In effetti l'avevo occhiato quando era uscito e ho aspettato un po' per vedere lo sviluppo rom; poi quando ho visto la CM11 stabile sono andato a cercarlo e non esisteva piu'. O il tab 4 che ha una risoluzione ridicola o il tab S che costa un patrimonio.
L'ho trovato usato, sottoutilizzato un paio di settimane fa e lo trovo ottimo. Ovviamente con il bloatware samsung era una chiavica
-
la ...19 ha un bel changelog corposo, mi accingo ad installarla dalla ...12
-
Quote:
Cissiboy
la ...19 ha un bel changelog corposo, mi accingo ad installarla dalla ...12
Oggi sono passato alla 21, che funziona regolarmente.
Lo scrivo pubblicamente perché pare che la 20 avesse seri problemi.
-
ma si può installare questa CM12 su qualsiasi Tablet Samsung indifferentemente ?
-
No. Qua si parla del sm-t325. Con le ultime nightlies è una spada, fluidissima
-
Eh infatti mi piacerebbe prendere questo piuttosto che il Tab S ma non se ne trovano più a prezzi decenti, su Amazon costa di più il Tab Pro del Tab S, solo su ebay ne trovo sui 300 ma sono tedeschi... secondo voi prenderlo tedesco funziona uguale il 4G anche in Italia o potrei avere problemi?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Io ho il Tab pro e mia moglie l'S. Ormai te lo tirano dietro. Cm12.1 c'è anche per il Tab s ed è perfetta
-
Meglio il Pro o il S ?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
qoqqo
TabbEsse ;)
-
Buongiorno a tutti, mi sapreste dire quale versione della cm12 devo scaricare per il mio tab pro lte? Sul sito cm ho trovato solo quelle per il modello wiki. Grazie
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
-
Quote:
nanni1977
Buongiorno a tutti, mi sapreste dire quale versione della cm12 devo scaricare per il mio tab pro lte? Sul sito cm ho trovato solo quelle per il modello wiki. Grazie
Inviato dal mio SM-T325 usando
Androidiani App
Index of /nightlies/mondrianlte-cm-12.1
scarica quella di oggi. io l'ho appena installata tutto ok.
-
-
Buona sera a tutti......
ho ottenuto i permessi di root sul mio sm-t325. Dove trovo la TWRP da installare con odin?
Grazie
P.S: già fatto. :D
-
salve a tutti ragazzi, provengo dalla cm12.1 con twrp ecc ecc...siccome devo vendermi il tablet volevo riportarlo stock, quindi ho scaricato il fw ita e flashato con odin, ma mi rimane sulla boot animation...quindi ho provato a scaricare l'ultimo fw ovvero il finlandese...sempre basato sulla 4.4.2 ed è la stessa cosa...provato a fare wipe cache e riflashare ma nulla...qualcuno potrebbe aiutarmi x favore??
-
Quote:
rosario147
salve a tutti ragazzi, provengo dalla cm12.1 con twrp ecc ecc...siccome devo vendermi il tablet volevo riportarlo stock, quindi ho scaricato il fw ita e flashato con odin, ma mi rimane sulla boot animation...quindi ho provato a scaricare l'ultimo fw ovvero il finlandese...sempre basato sulla 4.4.2 ed è la stessa cosa...provato a fare wipe cache e riflashare ma nulla...qualcuno potrebbe aiutarmi x favore??
1. Hai formattato tutto ? system/data/cache/dalvik ?
2. Odin ti da' qualche errore ?
3. Hai provato una rom basata su stock ? credo sia ironrom se non erro
-
Quote:
Cissiboy
1. Hai formattato tutto ? system/data/cache/dalvik ?
2. Odin ti da' qualche errore ?
3. Hai provato una rom basata su stock ? credo sia ironrom se non erro
Si infatti ho appena risolto facendo un factory reset...strana comunque come cosa...sapevo bastasse il wipe dalvik e wipe cache...comunque grazie mille :)
-
Quote:
Cissiboy
No. Qua si parla del sm-t325. Con le ultime nightlies è una spada, fluidissima
Ciao! vorrei anche io tasformare il mio T325 in una spada....ma ho bisogno di un po' di istruzioni base base.... ho googlato, ne ho trovate, ma tutte in inglese e non vorrei fare danni..... Qualcuno ha un indirizzo da suggerirmi, per una guida in italiano? Grazie!
-
Quote:
Cissiboy
Io ho un samsung tab pro 8.4 , lte , sm t 325 , ma non mi prende nessuna Rom !!! lho fleschiato con Odin ma quando metto la rom sulla scheda sd e da recovery mode gli dico di installarla non la installa. Grazie se mi inviate un link diretto da cui scaricare la Rom giusta.
Ciao