CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ecco come ho instalalto Android 6 sul mio Tab Pro 8.4" lte t325

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco come ho instalalto Android 6 sul mio Tab Pro 8.4" lte t325

    Visto che ho avuto diverse settimane di difficoltà per fare il modding del mio tablet e poi le ho risolte grazie ad alcuni video tutorial su youtube e grazie a preziosi consigli che ho avuto in questo gruppo facebook, volevo mettere a disposizione di chi non è esperto di android per come lo sono io ciò che ho fatto per instalalre la recovery e la rom sul mio tablet modello : Samsung Tab Pro 8.4” lte t325 .
    Per prima cosa ho installato la recovery , e mi hanno detto che la piu' adatta è la “Twrd”.
    l'ho scaricata dal link :

    Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.8.5.0-mondrianlte.zip

    Poi ho scaricato il programma da installare al pc : Odin3 .

    L'ho scaricato dal link:

    Download Latest Odin [Odin3 v3.10.7] | TechBeasts

    e ho consultato e seguito la guida di riferimento per far funzionare odin con il mio tablet dopo averlo acceso in modalità download mode, ciè premendo : prima il pulsante centrale della home, poi il volume basso e poi il tasto di accensione , cio' l'ho letto nella guida :

    Guida installare TWRP Recovery sui Galaxy

    in una cartella del desktop avevo messo il programma odin e la recovery.

    Dopo aver installato la recovery ho scaricato 2 file e li ho messi in una cartella della memoria esterna del tablet :

    1) una modifica non ufficiale della cyanogenmod 13 dal link :

    Index of /nightlies/mondrianlte-cm-13.0

    e ho scaricato quella con la data piu' recente.

    2) ho scaricato i Gabbs ,

    dal sito web: The Open GApps Project

    ricordandomi che : a) la cpu del mio tablet è la AMR , è una cpu a 32 bit , visto che volevo instalalre una Cyanogenmod 13 non ufficiale che utilizza Android 6 , e ho scelto la variante “nano” anche se forse sarebbe stato meglio prendere una variante piu' completa tipo la “stok” , ma al momento mi trovo bene, eventualmente piu' in la mettero' la “stok”.

    3) ho messo i due file scaricati in una cartella denominata CM13 , cui al punto 1) e al punto 2).

    4) mi sono guardato piu' volte il video sull'installazione della Rom:

    https://www.youtube.com/watch?v=uSosornif2U

    E ho acceso in modalità recovery il mio tablet : prima ho premuto il tasto centrale home, contemporaneamente il tasto volume in alto e poi il tasto accensione . In tal modo sono entrato nella pagina grafica della recovery Twrd , ho fatto e salvato il backp del sistema, ho cliccato si wipe, e poi su install indicando i 2 file zip presenti nella cartella CM13 della memoria esterna.

    Questo è cio' che ho fatto io, vista la complessità della procedura e visto che se si fanno errori si rischia di far danno al tablet !!! specialmente se si sbaglia nel fare il flash della recovery , vi consiglio di chiedere sempre indicazione ad esperti e considerate questi miei appunti soltanto delle osservazioni e non delle procedure esatte e fisse.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di carlettodj


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    interessante, ho anch'io questo tablet e vorrei aggiornarlo, è fermo ad android 4.4.2, non c'è una rom più aggiornata che funzioni? proverò comunque questa di android 6. Funziona tutto poi? o c'è qualche problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy