Visualizzazione stampabile
-
Problema Micro sd
Buongiorno a tutti, perché sul mio Samsung galaxy tab s 8.4 compare, ad ogni avvio, la notifica "è stata inserita una scheda SD"? La Micro sd è una Samsung serie evo classe 10 da 64 Gb. Sul mio telefono, un galaxy s5, ne ho inserita una della stessa serie da 32 Gb ma non compare nessuna notifica. È un problema capitato a qualcuno di Voi?
-
Buongiorno a tutto il forum sono un nuovo iscritto ma un possessore di strumenti android da molto tempo...
Volevo condividere lo stesso problema riscontrato da archi959 su un galaxy tab s 10.5:
Ad ogni avvio nella tendina delle notifiche mi appare la scritta "scheda sd , è stata inserita una scheda una scheda sd."
non mi è mai successo in nessun galaxy sia telefono che tablet...
Saluto tutti!
Se tu archi959 riesci ad avere qualche info fammi sapere... grazie!
-
Magari non supporta la 64 Gb ma fino la 32 forse
-
Lo avevo pensato, ho provato quindi ad invertire le due sd (32 nel tablet e 64 nel galaxy s5... ma il tab continua a notificare, il galaxy s5 invece no...
-
io ho una sd da 8GB e ho l'avviso all'accensione (solo dopo un riavvio o spegnimento, no standby)
-
E' normale, ad ogni accensione, (bada bene, accensione non avvio da stand-by) il tablet notifica che è stata inserita una scheda sd, in effetti è strano, non so se sia un bug o una precisa scelta di Samsung.
-
è cosi su tutti i tab check sulle sd esterne e le sim....
-
Anche sul mio Galaxy Tab 3 8'' appare, ad ogni accensione, questo messaggio, ma solo da quando ho aggiornato il sistema. Prima mi permetteva di copiare file su sd esterna o di inviare un file da drobox su sd esterna. Ora questa scheda sembra inutile, posso solo leggere i file memorizzati precedentemente.
Qualcuno sa come risolvere ?
-
Infatti, però con il file manager di sistema si può scrivere sulla sd. Sembra comunque che google sia tornata sui suoi passi e con Lollipop si avrà di nuovo la possibilità di scrttura. ;)