Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoRR
[quote name="scatolino" post=6392258]Ciao, ti posso dire le mie impressioni, in base all'uso che faccio del mio Tab S 10.5: ce l' ho da Agosto, sono supercontento, display da shock, batteria esagerata, (non gioco), audio ottimo, velocità: adesso, dopo aver disinstallato quella palla al piede di "CLEAN MASTER", esagerata, insomma, lo acquisterei altre 100 volte.
Che problemi ti ha dato cleanmaster?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi rallentava il tablet in maniera fastidiosissima, una volta era una bella app, ora è solo pubblicità...Disinstallata, ora ho SD Maid, il Tab S è rinato!!
-
Buonasera, ho un Samsung Tab S e da un paio.Di giorni che il tablet non'è più quello di una Volta :( La batteria finisce in un ora o meno e in più adesso si riavvia da solo in continuazione. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Non.riesco più a lavorarci
-
Quote:
lucadilodo83
Buonasera, ho un Samsung Tab S e da un paio.Di giorni che il tablet non'è più quello di una Volta :( La batteria finisce in un ora o meno e in più adesso si riavvia da solo in continuazione. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Non.riesco più a lavorarci
Ciao, usufruisci del diritto di recesso se lo hai da due giorni, sicuramente, il tuo esemplare, ha qualche problema, io ce l' ho da agosto ed è ancora perfetto.
-
Quote:
lucadilodo83
Sicuramente sarà la batteria che è partita. Anche a me e successo la stessa cosa anzi il mio la batteria passava da 20 a 100 poi a 4 poi ancora a 80% in brevissimo tempo oltre i vari riavvii.
Ho dovuto portarlo in assistenza tenuto 20 giorni ora è perfetto. Sicuramente gli avranno sostituito la batteria.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Lii
Sicuramente sarà la batteria che è partita. Anche a me e successo la stessa cosa anzi il mio la batteria passava da 20 a 100 poi a 4 poi ancora a 80% in brevissimo tempo oltre i vari riavvii.
Ho dovuto portarlo in assistenza tenuto 20 giorni ora è perfetto. Sicuramente gli avranno sostituito la batteria.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
20 giorni per garanzia ita o eu?
-
Ita e si ho dovuto attentere 20 giorni
-
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto, devo acquistare un adattatore hdmi per collegare il Tab s 10.5 e il note 4 alla tv Panasonic. So che non tutti i cavi sono compatibili, per non sbagliare dove lo posso acquistare e quale modello funziona su entrambi i dispositivi? Grazie
-
Quote:
Lii
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto, devo acquistare un adattatore hdmi per collegare il Tab s 10.5 e il note 4 alla tv Panasonic. So che non tutti i cavi sono compatibili, per non sbagliare dove lo posso acquistare e quale modello funziona su entrambi i dispositivi? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
io avevo l'adattatore che usavo per il telefono S3 e funziona perfettamente anche con il tab
modello adattatore: Samsung-EPL-3FHUBEGSTD
-
Ha bene ok quindi basta collegare il cavo e si vede la schermata in tv, ho bisogna configurare qualcosa? Grazie
-
no non devi configurare niente