Visualizzazione stampabile
-
TAB S Ungherese
Salve ho acquistato da un negozio Ebay il Galaxy Tab S 10.1 .
La versione che ho ricevuto è però quella ungherese: ci sono sostanziali differenze con quella italiana a livello hw e sw?
Per ora ho notato che nonostante abbia inserito la lingua italiana, nello store di samsung leggo commenti in ungherese.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
magodiafano
Salve ho acquistato da un negozio Ebay il Galaxy Tab S 10.1 .
La versione che ho ricevuto è però quella ungherese: ci sono sostanziali differenze con quella italiana a livello hw e sw?
Per ora ho notato che nonostante abbia inserito la lingua italiana, nello store di samsung leggo commenti in ungherese.
Grazie
Che io sappia lato HW non ci sono differenze. Dovrebbe essere un Exynos come i nostri, controlla cmq con CPU-Z (un'app per leggere la CPU) o simili.
Lato SW avrai un firmware ungherese o europeo, puoi postare qui la schermata INFO SUL DISPOSITIVO?
Ciao
-
2 allegato(i)
Allegato 126109
Allegato 126133
Che ne pensate? Il firmware è europeo o ungherese? Il processore è lo stesso della versione italiana?
Se fosse ungherese le differenze quali sarebbero?
-
Sono sul cellulare e non leggo l'immagine di che hai postato. Puoi comunque andare su sammobile alla voce firmware e verificare se il tuo firmware è ungherese oppure europeo.
La CPU è quella che abbiamo anche noi qui, un exynos Samsung.
Ciao
-
il firmware è t805xxu1anfb.
Che ne pensate? Se fosse ungherese, quali sono le differenze con un altro tipo di firmware?
-
essendo europa non ci sono problemi....se navighi e telefoni in modo corretto