CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Ulefone Power, SM-T805

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Sembra più fluido e con meno impuntamenti,devo ricontrollare la batteria perché mi è sembrato che consumi di più.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Come va? Puoi confermare di aver scaricato la versione tedesca? Grazie

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sicuramente più fluido e la batteria sembra leggermente migliorata si versione tedesca.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato REZIEL69 per il post:

    Andruidiano (08-11-16),ironbell (09-11-16)

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Sicuramente più fluido e la batteria sembra leggermente migliorata si versione tedesca.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    bene!
    ma in italia .. dormono :-|
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Ulefone Power, SM-T805

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    bene!
    ma in italia .. dormono :-|
    Allora... Possiedo un SM-T805 no brand che era stato rootato e aggiornato a lollipop. Fidandomi di REZIEL69 mi sono deciso a fare l'upgrade stanotte, dopo aver backuppato tutto con TWRP e Titanium Backup.
    L'installazione con ODIN, a patto di avere i driver installati (Kies aiuta) va liscia, in 5 o 6 minuti il nuovo firmware è scaricato. Il primo avvio effettivamente fa spaventare un po' per alcuni secondi di schermata nera precedenti il logo samsung, anch'esso in visualizzazione per molto più del solito, ma nulla di esagerato (meno di un paio di minuti).
    Quello che è veramente lungo è il successivo processo di ottimizzazione delle app, che può prendere più di un quarto d'ora a seconda di quante sono installate, perché (sorpresa!) vengono mantenute tutte! Mi aspettavo di dover reinstallare da capo, invece quando finalmente si avvia ci si trova di fronte alla home familiare, con lo stesso sfondo impostato in precedenza, le app già installate e configurate, le icone al loro posto, il Wi-Fi che si collega senza bisogno di immettere di nuovo la password... tutto molto bello. L'unica sorpresa è che, mentre prima ero abituato allo sblocco con impronta digitale, ora ogni volta che si riavvia il primo sblocco deve essere effettuato con la password alternativa.
    Sottolineo che pur avendo scaricato il firmware "tedesco" l'interfaccia automaticamente passa in ITALIANO già nei primi secondi, appena rileva le impostazioni precedenti, quindi nessun problema di lingua.
    Non posso ancora dare un giudizio complessivo. Mi dispiace aver notato che manca il supporto all'integrazione della scheda SD nella memoria di sistema, che era uno dei motivi per cui desideravo MM su questo dispositivo (i 16 GB interni finiscono subito e dispiace avere installato una SD da 64 GB e poterla sfruttare poco). Ovviamente ora c'è di nuovo il bloatware Samsung e ho perso il root e TWRP, ma ho letto che si possono reinstallare con facilità. Nessuna rivoluzione nella grafica, si notano solo le icone più arrotondate.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andruidiano per il post:

    ironbell (11-11-16)

  8. #95
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    tutto ciò che descrivi è positivo!
    il fatto della lentezza sull'aggiornamento, credo sia una "prerogativa" di MM.
    infatti nel cell che ho avuto il passaggio o meglio dire aggiornamento a MM è stato piuttosto lungo.

    Riguardo il poco, ma utile, che manca, ricordo che già quando ci fu il passaggio a Lollipop, la funzione lettura era compromessa... funzione cmq del tutto trascurabile rispetto il biometrico e la SD.

    Tienici aggiornati e speriamo che samsung italia si svegli a lanciare un OTA
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato OTA Italia SM T805

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

  10. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che ieri il dispositivo si è aggiornato via OTA a MM.
    Al momento tutto OK , maggiore fluidità riscontrata

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maidom Visualizza il messaggio
    Confermo che ieri il dispositivo si è aggiornato via OTA a MM.
    Al momento tutto OK , maggiore fluidità riscontrata
    Arrivato anche a me OTA T805 no brand ieri sera.

    Poco più di 800 mega di download

  12. #99
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    aggiornato anch'io ieri.

    al momento non ho notato particolari differenze, se non un consumo più marcato della batteria a parità di uso. IMHO per una valutazione più realistica, è meglio attendere qualche giorno di utilizzo.
    Stranamente, MM essendo più vorace di Ram, non noto differenze rispetto prima.
    Ho dovuto eliminare e reinstallare qualche app perchè non funzionava correttamente. considerate che non ho fatto wipe (cosa che sarebbe sempre da fare dopo un aggiornamento così rilevante), e così come Andruidiano mi sono ritrovato tutto come prima.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Ulefone Power, SM-T805

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    aggiornato anch'io ieri.

    al momento non ho notato particolari differenze, se non un consumo più marcato della batteria a parità di uso. IMHO per una valutazione più realistica, è meglio attendere qualche giorno di utilizzo.
    Stranamente, MM essendo più vorace di Ram, non noto differenze rispetto prima.
    Ho dovuto eliminare e reinstallare qualche app perchè non funzionava correttamente. considerate che non ho fatto wipe (cosa che sarebbe sempre da fare dopo un aggiornamento così rilevante), e così come Andruidiano mi sono ritrovato tutto come prima.
    Qualcuno è riuscito a reinstallare TWRP e fare root? Io ancora no....

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy