Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi perché col mio nexus 5 e chrome posso vedere tranquillamente il telegiornale su la 7 o il Tg 1 invece col mio nuovissimo e fiammante Samsung Galaxy s 10 manco pel cacchio!! (sempre chrome)
Saluti!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi perché col mio nexus 5 e chrome posso vedere tranquillamente il telegiornale su la 7 o il Tg 1 invece col mio nuovissimo e fiammante Samsung Galaxy s 10 manco pel cacchio!! (sempre chrome)
Saluti!!
Nessuno riesce ad aiutarmi?
in questo momento non ho il tab s perchè è in assistenza, ma con il note 4 riesco a vedere la diretta sul sito di la7. in teoria dovrebbe funzionare allo stesso modo anche sul tablet.
prova a mettere qui i link che non riesci a vedere così magari le persone possono provare con più facilità se funziona o meno.
Sul sito di la 7 nessun video funziona, ho provato questo sito http://www.agrariodamiani.it/index.p...article&id=252[emoji14]rova-flash&catid=6:docenti&Itemid=12 e di fatto mi dice plug i non supportato. Sul sito Adobe a questo indirizzo http://www.adobe.com/m/flashplayer/android.html dice :" We're Sorry
This content requires Adobe Flash Player, which is not supported by your device. This content can be viewed on a desktop computer or on mobile devices that support Flash Player.". Che dici? Grazie dell'aiuto
tipo il contenuto flash player di questa pagina , oppure quella di adobe...
PROVA FLASH
scusa ma prima dici una cosa e poi ne dici un altra, in ogni caso i contenuti in flash player non si possono vedere perchè chorme non li supporta, adesso non so se tu nel nexus avevi fatto qualche piccola modifica che non ti ricordi per poter visualizzare i contenuti in flash player.
se vuoi visualizzare i siti in flash player scarica dolphin browser ed installa il plugin del flash player e li potrai vedere.. non ricordo poi altri browser..forse UC browser HD.
Scusate io pensavo nn funzionasse perché erano in flash, comunque adesso si è risolto tutto, Bho. Ne approfitto per chiedervi un altra cosa, ce una maniera per far si che quando sto guardando un video su YouTube o in qualsiasi altro sito chiudendo il browser questo continui ad andare? Esempio: sto guardando un video musicale e nel frattempo rispondere ad una mail, oppure vedere in streaming una TV e poter continuare ad ascoltarne l audio mentre faccio altro? Grazie!!
Per quello devi usare Windows...