Visualizzazione stampabile
-
video streaming
Salve a tutti,
Ho un piccolo problema per visualizzare video. Utilizzando il motore di ricerca predefinito dei samsung ho cercato di guardare dei film streaming o film streaming ovviamente con risultati negativi...
Mi sono documentato a riguardo e mi hanno detto che dovevo scaricare il flash Player o utilizzare un motore di ricerca diverso.. del tipo mozzilla.
Ho scaricato mozzilla dallo store ma ho dei problemi anche con questo, riesco a vedere i filmati in streaming ma mi si blocca sempre.
Per caso voi avete ha soluzione su come istallare sto benedetto flash Player e usare il motore di ricerca classico o altri motori di ricerca che posso utilizzare tranquillamente?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolino92
Salve a tutti,
Ho un piccolo problema per visualizzare video. Utilizzando il motore di ricerca predefinito dei samsung ho cercato di guardare dei film streaming o film streaming ovviamente con risultati negativi...
Mi sono documentato a riguardo e mi hanno detto che dovevo scaricare il flash Player o utilizzare un motore di ricerca diverso.. del tipo mozzilla.
Ho scaricato mozzilla dallo store ma ho dei problemi anche con questo, riesco a vedere i filmati in streaming ma mi si blocca sempre.
Per caso voi avete ha soluzione su come istallare sto benedetto flash Player e usare il motore di ricerca classico o altri motori di ricerca che posso utilizzare tranquillamente?!?!?
prova ad usare un browser che supporta flash player tipo dolphin browser
-
E comunque č mozilla e non mozzilla ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolino92
Salve a tutti,
puoi usare un browser tipo puffin che integra di suo la funzionalitą flash player oppure utilizzare dolphin come ti hanno suggerito ma devi installare un flash player modificato per kitkat...quest ultimo lo trovi su XDA infatti č stato realizzato da uno sviluppatore XDA
-
Come ti č stato detto ti devi installare il flash player a parte. Io non ho problemi seguendo le istruzioni di Dolphin Browser