Ho fatto aggiornamento ufficiale,ma purtroppo non funziona più alcune applicazioni assolutamente necessarie per lavoro.Vorrei ritornare indietro ho provato con odin ma il tablet una volta finito tutto non si riavvia.
Qualcuno puo aiutarmi..
Grazie
Ho fatto aggiornamento ufficiale,ma purtroppo non funziona più alcune applicazioni assolutamente necessarie per lavoro.Vorrei ritornare indietro ho provato con odin ma il tablet una volta finito tutto non si riavvia.
Qualcuno puo aiutarmi..
Grazie
si certo.
in pratica..ho fatto aggiornamento alla 5.0. ma vorrei tornare indietro alla 4.4 in quanto non mi funzionano piu alcune applicazioni aziendali che sono vitali per il lavoro.Ho provato tramite Odin a installare di nuovo il vecchio sistema operativo,ma quando odin termina e mi da tutto ok il tablet non si riavvia,rimane bloccato con la scritta samsung al centro.
ho di nuovo installato la 5.0 e con questa funziona
quindi..
una volta che odin ha finito il tablet si riavvia da solo e rimane bloccato sulla scritta samsung al centro.A questo punto lo mando in recovery faccio wipe cache partion e riavvia ?
scusami ma non sono molto pratico..
allora se ti rimane in bootloop quindi sulla scritta samsung iniziale staccalo dal pc e premi HOME VOL+ VOL- e POWER e tienili premuti finchè non si riavvia e ti esce il logo iniziale (galaxy tab s) appena ti esce questo leva il dito da VOL- e continua a tenere premuti gli altri finchè non va in recovery, poi fai quello che ti ho scritto prima
PREMERE VOL+e VOL- premo il tasto volume al centro ?
Grazie comunque..ma niente da fare ma riesco solo a mandarlo in download mode in recovery non ci va
probabilmente da questa versione non si torna indietro