Legge come una usb pero non l ho testata con 32 gb ...
Visualizzazione stampabile
Legge come una usb pero non l ho testata con 32 gb ...
come ti dicevo sarà una fake... se vuoi la prova del 9 prova a riempirla, fino ai 128 gb...ma da quel che dici ti fermerai già a circa 32 gb, e vedrai che non funzionerà...cioè si comporterà come una normale 32 gb.... non è che non funziona proprio...come ti dicevo prova a fare il reso il prima possibile.
Confermo quanto detto da robox88. La mia si comportava allo stesso modo. Dopo aver scritto circa 32GB iniziava a dare errori. E nel mio caso l'avevo pagata 55€, quindi non sembrava sospetta. Appena ho fatto notare al venditore, ho subito ricevuto l'accredito della cifra pagata, quindi sapeva bene che era in torto.
sono riuscito a caricarla fino a 78 gb, per vedere se va la devo provare su un altro conpiuter?
se riuscito a caricarla fino a 78 gb ma vedi se i file che hai messo sono tutti leggibili..per esempio se hai messo dei video e/o o foto vedi se riesci a visulizzarli tutti correttamente.
la differenza fra la arancione e la rossa è solo la velocità di lettura(quella di scrittura però è la più importante)... se la differenza di prezzo è pohissima potresti prendere la rossa..altrimenti la arancione è comunque ottima...