CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Informazione e aiuto su presunto samsung tab s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazione e aiuto su presunto samsung tab s

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e ho un problema che vado a spiegarvi.

    Premetto che sono un ragazzo disabile e non tanto avvezzo al mondo dei cellulari e tablet, quindi se vedete cose che a voi possono sembrare banali sapete perchè comprai questo tablet solo per non tenere il pc acceso per rispondere a qualche messaggio e ad oggi va ancora alla grandissima.

    Ho un samsung tab, presumo sia l'S da 10.5, dico presumo perchè non ricordo più numeri e lettere del modello, per problemi personali in questo momento non voglio ne telefoni ne altre cose di questo genere, mi basta il mio tablettino che va ancora a bomba però ho un problema, dovrei installare un'app bancaria che mi richiede android 7 che non c'è, e volevo chiedere a voi se è possibile mettergliela per appunto non comprare altri oggetti tecnologici che poi non saprei che farmene poi spendere 700€ per una cosa che poi non utilizzerei mi pare troppo, chiedo gentilmente se è possibile e se nel caso lo è dopo è ancora tutto sicuro? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo89cr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e ho un problema che vado a spiegarvi.

    Premetto che sono un ragazzo disabile e non tanto avvezzo al mondo dei cellulari e tablet, quindi se vedete cose che a voi possono sembrare banali sapete perchè comprai questo tablet solo per non tenere il pc acceso per rispondere a qualche messaggio e ad oggi va ancora alla grandissima.

    Ho un samsung tab, presumo sia l'S da 10.5, dico presumo perchè non ricordo più numeri e lettere del modello, per problemi personali in questo momento non voglio ne telefoni ne altre cose di questo genere, mi basta il mio tablettino che va ancora a bomba però ho un problema, dovrei installare un'app bancaria che mi richiede android 7 che non c'è, e volevo chiedere a voi se è possibile mettergliela per appunto non comprare altri oggetti tecnologici che poi non saprei che farmene poi spendere 700€ per una cosa che poi non utilizzerei mi pare troppo, chiedo gentilmente se è possibile e se nel caso lo è dopo è ancora tutto sicuro? Grazie
    Il rischio è che poi, installando una rom con Android 7, la stessa applicazione bancaria si rifiuti di funzionare in quanto il dispositivo risulta "non originale".

    Di quale app si tratta ?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 29-06-20 alle 07:56
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il rischio è che poi, installando una rom con Android 7, la stessa applicazione bancaria si rifiuti di funzionare in quanto il dispositivo risulta "non originale".

    Di quale app si tratta ?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Grazie della risposta innanzitutto, l'app in questione che mi serve è quella di Buddybank, appena arrivata su android.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo89cr Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta innanzitutto, l'app in questione che mi serve è quella di Buddybank, appena arrivata su android.
    Non la conosco...
    Fondamentale è sapere se gira su telefoni con il root o con bootloader sbloccato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non la conosco...
    Fondamentale è sapere se gira su telefoni con il root o con bootloader sbloccato.
    come si può sapere?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo89cr Visualizza il messaggio
    come si può sapere?
    Prova ad aprire una discussione nella sezione applicazioni android e prova a chiedere lì...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova ad aprire una discussione nella sezione applicazioni android e prova a chiedere lì...
    scusa una cosa, se compro un telefono da pochi spicci che monta android go 8.1 dici che funziona l'app?

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo89cr Visualizza il messaggio
    scusa una cosa, se compro un telefono da pochi spicci che monta android go 8.1 dici che funziona l'app?
    Credo proprio di sì !
    Se hai bisogno di consigli per acquistare il telefono puoi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7773246

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy