Visualizzazione stampabile
-
Certo, cerca nel menu accessori.
-
nel menu accessori ho solo :
- hdmi (audio)
- copertina libro.. "aprire la s view cover per sbloccare la schermo quando è disattivato il blocco sicuro"
-
qui va bene parlarne è inutile aprire un thread per questo
-
ok, anche se così lo vedo solo come un gran caos.... ma scusami.... la domanda era:
"é possibile disattivare la funzione Flip"
..che c'entra con l'angolo dell'acquisto?
grazie nuovamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
aux998
ok, anche se così lo vedo solo come un gran caos.... ma scusami.... la domanda era:
"é possibile disattivare la funzione Flip"
..che c'entra con l'angolo dell'acquisto?
grazie nuovamente
gran caos per due pagine??
...si parla di accessori e acquisti...per adesso va bene parlarne qui
-
Quote:
aux998
nel menu accessori ho solo :
- hdmi (audio)
- copertina libro.. "aprire la s view cover per sbloccare la schermo quando è disattivato il blocco sicuro"
Se ho ben capito cosa cerchi, è la seconda voce.
-
Quote:
Claus7206
Se ho ben capito cosa cerchi, è la seconda voce.
no.. quella funziona serve, nel caso non si abbia nessuna sicurezza per blocco schermo (codice, impronta, o altro), a far si che all'apertura della cover si ha il dispositivo "pronto" senza dover strisciare per aprire.
-
Qualcuno ha trovato la book cover originale Samsung (quella da 60euro) a un prezzo decente?
Io ho il pre ordine su Amazon a 37euro ma è già passata una settimana e non mi sanno dire quando ci sarà la disponibilità? :(
-
Quote:
Claus7206
Qualcuno ha trovato la book cover originale Samsung (quella da 60euro) a un prezzo decente?
Io ho il pre ordine su Amazon a 37euro ma è già passata una settimana e non mi sanno dire quando ci sarà la disponibilità? :(
Per 8,4 o 10,5 ?
-