Anche l'originale ha dei magneti
Visualizzazione stampabile
Anche l'originale ha dei magneti
Lo so, ma quelli sono appositamente studiati per ridurre al minimo i campi magnetici, per una cover econonica non penso ci sia tutto questo studio dietro. Ecco perché chiedevo di eventuali danni alla batteria ;)
Io ho usato per due settimana una cinese con due magneti di chiusura e non ho percepito malfunzionamenti della batteria, del resto se fosse così sensibile ai campi magnetici anche quando ci riponi il cellulare sopra dovrebbe rovinarla. .....
Sapete dirmi dove comprarlo al prezzo più basso? Al momento l'ho trovato a 329€ su eprice tutto compreso
preso a mediawolrd a 349€, per 20€ ho preferito negozio fisico
e questa su amazon ELTD® Custodia Cover in pelle PU per Samsung Galaxy Tab S 8.4 Pollici Tablet con i casi basamento & Accesso a tutte le porte e ai pulsanti (Per Galaxy Tab S 8.4, Nero III): Amazon.it: Elettronica
Ciao a tutti, mu sono regalato oggi questo tab s 8.4 vorrei sapere chi di voi usa un cavo mhl che non dia problemi di qualunque tipo. Leggendo un po' in rete ho su Amazon si leggono pareri discordanti.. Vorrei un consiglio da qualcuno che ne usa uno senza problemi grazie
Ho il tablet ma non ancora la Cover. .....
Sono indeciso tra simplex Cover 22 euro
Book Cover 38 euro e una versione della tucano simile alla Book a 16 euro....
Cosa fare?
Compra l'originale, io l'ho pagata 36 euro ed è uno spettacolo. ;)