Per chi fosse interessato anche io come "1985" ho un voucher del valore di 150 € per l'acquisto di samsung galaxy tab s versioni 10.5 e 8.4 LTE e 100 € solo wiFi. Chi fosse interessato mi contatti pure altrimenti va inutilizzato.
Visualizzazione stampabile
Per chi fosse interessato anche io come "1985" ho un voucher del valore di 150 € per l'acquisto di samsung galaxy tab s versioni 10.5 e 8.4 LTE e 100 € solo wiFi. Chi fosse interessato mi contatti pure altrimenti va inutilizzato.
usate il mercatino qui su Androidiani....
Ciao ragazzi mi sono perso lo specchietto degli infrarossi.. Non chiedere come ho fatto grazie.. Ahahah potete darmi una mano per capire dove posso rimediando! Grazie
Per condividere la mia esperienza ho preso come custodia questa su Amazon iHarbort® Samsung Galaxy Tab S 8.4 custodia in pelle, ultra sottile di peso leggero Case Cover custodia in pelle per Samsung Galaxy Tab S 8.4 pollice T700 T705 Holder, con il sonno / sveglia la funzione, nero: Amazon.it: Elettronica e mi trovo abbastanza bene anche se il sistema di piegatura della cover non è al livello di quella che avevo sul Nexus 7 .
È molto simile a quella che ho preso io alla fiera dell'elettronica a Pordenone.
Solo che la mia ha la parte in plastica trasparente e la parte in finta pelle non ha la clip in metallo. Però deve averla dentro perché quando la chiudo lo schermo si spegne.
PS: io l'ho pagata 10 euro ☺
Scusate se intervengo qui ma sono appena iscritto e non posso inviare PM, sia per 1985 che per pressione03 se avete ancora i buoni io vorrei usarli, sono andato sulla pagina dell'Exclusive ma sebbene la promo scada oggi non mi permette di riscattare il buono, se per qualche motivo siete qui e leggete battete un colpo, grazie
per chi di voi ha comprato la book cover samsung: :)
come vi trovate? ci vale il prezzo che costa? è vero che le due clips vanno durissime e dopo averla messa e tolta 3 o 4 volte si graffia la parte intorno ai due forellini di aggancio?
Per chi invece non l'ha comprata e si trova bene con un altro modello più economico di cover:
quale cover avete preso, dove e quanto l'avete pagata?
La book cover è bella ed elegante ma , se tornassi indietro non la prenderei .
Il bello di questo tablet sono il minimo spessore e il peso piuma ;due cose che , con la cover ,vanno a farsi fottere.
Molto meglio quei borselli (tipo quelli della Thrust) imbottiti con la cerniera che non saranno tutta questa bellezza ma sono funzionali.
Poi la book cover della Samsung costa tanto,troppo oserei dire.
Naturalmente parere personalissimo.
Nei negozi fisici nei miei paraggi (mediaworld,euronics,trony,uni e esselunga) la fanno sempre 59.90.
Comunque , come ho detto , il vero problema che mi impedirebbe di ricomprarla , sta' nel fatto che ,come ho gia' detto , va ad appesantire ed inspessire il tablet.
L'unico motivo che mi vedrebbe disposto ad alterare peso e forma del nostro tab sarebbe una batteria maggiorata ;altrimenti astuccio tutta la vita.