Si con Nova va a scheggia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si con Nova va a scheggia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti,
mi sono accorto che durante la ricarica l'icona della batteria si mostra con una X rossa sopra la saetta. Carica, ma molto lentamente. utilizzo il caricabatteria in dotazione. E' capitato a qualcuno? cosa potrebbe significare?
Allegato 130465
Risolto: il cavetto usb non era inserito bene nel caricabatterie
Io quando lo avevo, con nova andava bene, pochi lag, ma non mi piaceva molto per la risoluzione (molte app non erano ottimizzate e le scritte erano piccole) e specialmente per l'autonomia (poco più di 6 ore di schermo)...poi pure l'audio non era sto granché. Da poco ho preso uno z3 tablet compact...altro livello...velocissimo, audio molto buono e autonomia con quasi 10 di schermo.
Salve a tutti e auguri!
Smanettando con X-plore ho notato che il contenuto della /sdcard viene duplicato in "0" e "legacy" occupando praticamente il doppio dello spazio necessario. Avete notato la stessa cosa? È normale secondo voi?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b21b028bf5.jpg
Buongiorno e auguri a tutti.
Qualcuno é in grado di dirmi come faccio a recuperare immagini e video samsung presenti nel nostro tab al momento dell'acquisto. Sono spariti.
Grazie
Buongiorno, qualcuno mi sa dire quanta memoria è impegnata sul suo tablet al momento dell'acquisto o dopo un reset di fabbrica? Grazie ;)
Se non ricordo male circa 12 Gb liberi.
mettendo lo stabilizzatore e registrando un video...lo ho notato subito va a scatti lentissimo...ma i video sono fullhd ??
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Tab S 8.4!! La batteria non mi dura moltissimo e ha uno strano effetto memoria. Quando lo scarico completamente lo riaccendono e mi da 25%, poi lo faccio spegnere da solo e una volta riacceso mi da circa 15% di batteria!! Lo porto in assistenza?? Grazie!!
Inviato dal mio Tab S 8.4
è un problema comune, alcuni utenti lo hanno portato in assistenza ed hanno risolto temporaneamente il problema, poi si è ripresentato
Perciò sarebbe diciamo "normale"?? 😕😕 Ok......grazie comunque!!
Inviato dal mio Tab S 8.4
purtroppo si, non so se cambiando ROM il problema si risolve ma non credo
Esistono ROM che rendano il tablet più "tablet" e meno "cellulare ingrandito"?
io non lo vedo mica cellulare xd...è un tablet a tutti gli effetti...ti ricordo che ha kitkat ultima versione android...cosa vuoi di piu'??? è completo ed e' velocissimo io ci faccio tutto....Samsung ha superato se stessa con il Galaxy Tab 8.4, realizzando il tablet più sottile e leggero che abbia mai prodotto. Mantenendo la stessa risoluzione, l’elevato numero di pixel viene spalmato su uno schermo più piccolo, aumentando di molto la nitidezza (359 ppi). Unico punto a sfavore è la capacità della batteria, decisamente bassa rispetto ai tablet che gli stanno attorno in questa classifica, ma nella norma per una diagonale da 8.4 pollici (ancora di più considerando il quasi assente consumo energetico dei display Super AMOLED con immagini scure). Il prezzo di listino scende di 100 euro rispetto al fratellone: 499 euro.
https://www.androidpit.it/migliori-tablet-android uno dei migliori tablet del momento rotflrotfl:bd:
Ahhah ma nn ho chiesto una scheda tecnica.. Ho chiesto se esiste una rom del genere perche per esempio alcune app sono per cellulare ma ingrandite per tablet ergo con i caratteri piccolissimi.. Tipo fb, chrome, tapatalk..
Ragazzi ma i due tasti tondi nella cover a che cavolo servono???? :confused::confused::confused: li avete visti vero?? Almeno nel tab s 8.4 WiFi ci stanno ma non capisco la loro funzionalità perché non succede nulla prendendoli
per agganciarci la cover originale...62 euro
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EF-BT700BSEGWW
:what::what::what::what::what::eek::eek::eek::eek:
Salve,ho un problema con il mio tab s 8.4 quando visualizzo Facebook (dalla app) vedo la sezione notizie (post,foto ecc) ridimensionata cioè come se fosse un telefono (solo al centro con spazi bianchi nei lati) se elimino i dati della app oppure la disinstallo ritorna a funzionare bene ma dopo alcuni minuti il problema ritorna,in più non carica i commenti precedenti...sapete dirmi qualcosa a riguardo?
ciao anche io ho avuto lo stesso problema oggi...ho provato a tenere premuto il tasto power x 15 sec e anche + ma niente....che si fa in questi casi????:'(
Ho bisogno cortesemente di un aiuto, ho un tablet Samsung Galaxy Tab S 8.4 LTE+wifi associato ad una SIM 3 (solo dati) acquistato ad agosto 2014. Dalla data di acquisto ho sempre avuto la connessione internet mobile senza mai nessun problema, da un paio di giorni però non naviga più. Mi spiego: la sim si collega alla rete, c'è l'icona, ma non riesco a navigare in internet o ad utilizzare app. Il consumo di traffico vedo che piano piano aumenta, stamattina era a 3 mb, adesso è a 8mb, quindi in background lavora, ma se provo ad aprire qualsiasi app che necessita di connessione (facebook, instagram, e-mail, internet, ecc...) non funzionano, non naviga. Da cosa può dipendere? Non ho raggiunto il limite di traffico mensile comunque.
Grazie
provato a fare un reset???
ho appena acquistato il tablet in questione e relativa cover su amazon... 62euri?
Samsung Custodia a Libro per Galaxy Tab S 8.4, Bronzo: Amazon.it: Informatica
scusate il ritardo :)
Buonasera, per favore qualcuno mi può aiutare? premesso che questo è il mio primo android e non conosco bene il sistema...ho questo problema se sono in un sito internet e vi è un link a facebook se ci clicko sopra si apre una versione di facebook "strana", nel senso che non ho la visione classica di facebook e speso molti comandi non mi funzionano, c'è un sistema perchè mi si apra con la visione "classica"??? grazie Samfla
Salve a tutti volevo solo chiedere un'informazione a chi può aiutarmi e chi ne capisce sicuramente più di me... volevo acquistare una penna della gamma note per utilizzarla con il mio tab s..... credete che funzionerà.? Grazie
Ciao a tutti.
vi capita che il tab s perda la password wifi e dovete reinserirla? A me capita in continuazione ed essendo complessa è veramente seccante doverla inserire.
Sapete come risolvere?
Il mio no... io lo uso come telefono di tutti i giorni e possedendo un iphone 5 posso confermare che questo sotto molti aspetti e anche migliore ... e cmq no le password una volta installate non si resettato
io sono sempre più soddisfatto dell'acquisto!
Salve a tutti,
sono felice possessore di questo tablet, vorrei chiedere a voi se qualcuno sa o a provato una cosa.
ho la custodia libro e vorrei comprare la custodia in tpu , ora siccome questa custodia in tpu ha i buchi sugli agganci della custodia libro secondo voi è fattibile metterle tutte e 2 ?
http://i67.tinypic.com/20ffbjt.jpg