Visualizzazione stampabile
-
tab s 8.4 wifi o lte?
quale avete preso voi? vi risulta che quello solo wifi non è facilmente reperibile? ho visto sul sito samsung.it e non esiste proprio mentre sul .com c'è. ho l'impressione che quello wifi non sia stato venduto nel mercato italiano perciò non si trova...nei negozi c'è solo quello lte.
-
Se ti interessa c è anche la versione sia wifi che lte insieme io ho quello
-
non hai capito la domanda, ovvio che quello lte abbia anche il wifi..io mi riferivo a quello lte(con wifi) e quello solo wifi. Quale avevate e se avevate solo wifi dove l'avete preso
-
Ah ok scusa,io il mio l ho preao sul sito della next,non so se c è ancora e se c è anche solo quello wifi,però prova a vedere
-
sul sito mediaword c'è...a me il 4g non interessa tanto quelle poche volte che lo uso in quella modalità è in vacanza e uso cel come router quindi lo prendo wifi e risparmio un 40€ e mi ci prendo custodia e memoria
-
Si ok neanche io lo uso tanto il 4g anzi ancora nn l ho mai usato e nn ho neanche la sim però ce l ho solo da un mese ma comunque potrebbe sempre tornare comodo quindi io preferisco averlo,alla fine secondo me,ok risparmi 40€ ma non è che sia quel gran risparmio,poi Vabbe' punti di vista!!
-
si non è tantissimo ma ti ripeto quando quella volta l'anno mi serve in 4g uso il cel come router
-
nessuno che ha solo versione wifi? e se si dove l'ha preso?
-
preso lte, 349 alla mediawolrd, secondo me risparmiare 30/40 euro per solo wifi non ne vale la pena, alla fine puo sempre far comodo la connessione dati se si in movimento o come telefono di emergenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
preso lte, 349 alla mediawolrd, secondo me risparmiare 30/40 euro per solo wifi non ne vale la pena, alla fine puo sempre far comodo la connessione dati se si in movimento o come telefono di emergenza
ma mediaword ce l'ha a 499 lte mmmmm unico a tenerlo a poco è amazon