Visualizzazione stampabile
-
Connessione dati
Ho un problema...il mio Tab continua a switchare 3g h h+ e la connessione dati a volte mi si blocca anche per 10 min . devo disconnettere o riaccendere per poter navigare. Ho provato sia wind che tre ottenendo gli stessi risultati. Secondo voi è un problema hardware o software? Vorrei provare ad installare la versione modem precedente...il contatore Knox si modificherebbe? Lo porto in assistenza?
-
esegui prima un factory reset e prova...occhio che perdi tutte le impostazioni
-
Già fatta questa prova. Secondo me è un problema software. Almeno spero....
-
se ri portandolo alle condizioni di fabbrica e senza app particolari installate continua ad avere di questi problemi devi andare in assistenza
-
Quale procedura devo usare per fare un rese come dio comanda?
-
rimanendo in garanzia il "factory reset" ....con questa procedura DEVE ANDARE se il TAB non ha problemi....altrimenti vai in assistenza e sei coperto dalla garanzia
-
Quindi quello da impostazioni
-
-
Provo a fare reset e mettere SIM wind. Tre e Tim Hanno problemi noti...
-
Niente non va. Se con odin installo la versione precedente del modem invalido la garanzia?