Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgigio95
Ciao, mi hanno portato il tab dall''assistenza e non è cambiato nulla, ma ho scoperto che il difetto è software e non hardware, ovvero è un problema di driver, probabilmente il kernel. Ho risolto usando screen adjuster con contrasto impostato a -7, prova anche tu e fammi sapere qui stesso, a me il difetto è sparito del tutto.
Certo normale non è, spero in un aggiornamento che risolva il problema
Ciao, avevo gia provato con lo screen adjuster, migliora ma il problema non scompare del tutto! Cmq bella rogna! Non so a te ma il mio problema e' riguarda solo la parte alta dello schermo, quindi pensavo fosse hardware, ma non ssono un esperto quindi non saprei.
-
posta foto HD al massimo del dettaglio in modo che posso fare dei confronti perfetti
-
5 allegato(i)
Quote:
Andromeda1968
posta foto HD al massimo del dettaglio in modo che posso fare dei confronti perfetti
Purtroppo ho solo il cellulare quindi no HD! Cmq eccone alcune....vedete la differenza?
Allegato 135442Allegato 135443Allegato 135444Allegato 135445Allegato 135446
-
ma il video è in full HD??? prova un video alla massima risoluzione
-
Quote:
Andromeda1968
ma il video è in full HD??? prova un video alla massima risoluzione
Andromeda puo farmi un favore? se hai il tab s 8.4, puoi installare geometry dash e nella schermata dei livelli, in quelli con celestino e verdino, vedere se anche a te fa questo specie di difetto?
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Andromeda1968
stasera lo faccio
Allego una foto del problema
Allegato 135464
Non so se si vedono bene, ci sono delle bande orizzontali violacee, che con screen adjuster scompaiono, ad occhio nudo si vedono molto di più
-
ho guardato bene il gioco ed il video originale samsung full HD dei paesaggi....il mio tab è praticamente perfetto non una sbavatura e nessuna riga o difetto...neanche nella medesima immagine del gioco...mi spiace ma penso sia un difetto HW del tuo tab
-
-
Quote:
Andromeda1968
ho guardato bene il gioco ed il video originale samsung full HD dei paesaggi....il mio tab è praticamente perfetto non una sbavatura e nessuna riga o difetto...neanche nella medesima immagine del gioco...mi spiace ma penso sia un difetto HW del tuo tab
Il problema è che in assistenza non hanno fatto nulla e me lo hanno restituito dopo un mese
Comunque anche nel mio il video dei paesi non presenta sbavature.
Non è strano che con screen adjuster il problema scompare? secondo te cosa può essere?