Visualizzazione stampabile
-
Supporto HDD esterni
Un saluto a tutti.
Una domanda a cui non trovo risposta.
Ma questo Tablet, supporta gli HDD? Se si, quale cavo devo comprare? Ma la cosa più importante di tutte, quali tipi e capienze supporta (auto alimentati, alimentazione esterna, 1Tb, 500Gb, ecc)??
-
-
Ciao. Il Tablet riesce a leggere max 32gb di una chiavetta. Avevo messo dei film su un hdd da 1TB ma non leggeva l'hard disk.
-
Con s3 qualcuno aveva collegato HDD da 250 o 320gb. Boh boh
-
Allora dovrebbe andare bene anche per questo Tablet. Io ho provato con 1TB e non andava. Mentre la chiavetta si. Prova a farti prestare un hdd da qualcuno senza spendere soldi inutilmente.
-
Ahahah, trovo solo HDD da 1TB. XD
-
ciao hai poi risolto? Io ho lo stesso problema...devo comprare un tab ma non so quale perche' ho bisogno della matematica certezza che legga hdd esterni anche piu' capienti di 1 tb... Mi sembra di aver capito che se un tab monta win non ci dovrebbero essere problemi. Al contrario se ha android o ios non dovrebbe proprio essere possibile che venga risonosciuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drhazamakuroo
ciao hai poi risolto? Io ho lo stesso problema...devo comprare un tab ma non so quale perche' ho bisogno della matematica certezza che legga hdd esterni anche piu' capienti di 1 tb... Mi sembra di aver capito che se un tab monta win non ci dovrebbero essere problemi. Al contrario se ha android o ios non dovrebbe proprio essere possibile che venga risonosciuto.
I tablet hanno un limite sulla erogazione di corrente dalla porta Micro USB... Ho fatto diverse prove su Note 3 e Note 10.1 2014 entrambi leggono gli HD fat32, per ntfs hanno bisogno di una applicazione che si chiama Nexus media importer.
Per HD superiori a 650Gb non vengono letti solo se autoalimentati... Se Hanno alimentatore esterno, uno da 1Tb e uno da 2Tb che ho provato non hanno avuto problemi.
-
Quote:
Matthew414
I tablet hanno un limite sulla erogazione di corrente dalla porta Micro USB... Ho fatto diverse prove su Note 3 e Note 10.1 2014 entrambi leggono gli HD fat32, per ntfs hanno bisogno di una applicazione che si chiama Nexus media importer.
Per HD superiori a 650Gb non vengono letti solo se autoalimentati... Se Hanno alimentatore esterno, uno da 1Tb e uno da 2Tb che ho provato non hanno avuto problemi.
oh infine una riposta che mi chiarisce la meccanica! Quindi anche se un tablet va con android ce la puo' fare, Basta che non siano HDD autoalimentati e in abbinamento si usi Nexus media importer, giusto? Attendo tua conferma e nel frattempo ti ringrazio di cuore!:)
-
Quote:
drhazamakuroo
oh infine una riposta che mi chiarisce la meccanica! Quindi anche se un tablet va con android ce la puo' fare, Basta che non siano HDD autoalimentati e in abbinamento si usi Nexus media importer, giusto? Attendo tua conferma e nel frattempo ti ringrazio di cuore!:)
Questo che ti ho detto è stata una prova personale fatta.... Cmq ci sono hdd esterni che cmq non vengono letti se autoalimentati o con alimentazione esterna, non so per quale motivo. Dovresti fare una prova prima di acquistarlo magari con uno simile o della stessa capacità.