Caratteri piccoli Tab S 8.4 SM-T705
Salve
Ho acquistato il TAB S 8.4 lte, aggiornato poi a Lollipop 5.0.2 ed eseguito root (stock rom quindi).
Il problema di questo tablet è la sua risoluzione troppo alta per la maggior parte delle applicazioni, le quali non se ne preoccupano e la visione diventa quasi impossibile (almeno per me)
La soluzione non l'ho ancora trovata, ma la strada dovrebbe essere quella di aumentare il DPI, ma come??!!
Il modulo app setting di xposed non funziona proprio perchè xposed framework sembra non installabile su Lollipop (oppure esiste una versione per Lollipop?!).
Qualcuno ha mica collaudato textdroider DPI su questo dispositivo con Lollipop, vorrei provarlo con qualche conferma che nn mandi in bootloop il tablet
Grazie Mille
Nessuno ha mai risolto o quantomeno affrontato il problema?
Grazie Mille
roberto
textdroider DPI e caratteri piccoli
Quote:
Originariamente inviato da
ampolla100
Qualcuno ha mica provato textdroider DPI su questo dispositivo con Lollipop, vorrei provarlo con qualche conferma che nn mandi in bootloop il tablet
Grazie Mille
Ho installato sia textdroider DPI, ho modificato la risoluzione con i problemi avuti in seguito di crash continuo della tastiera samsung e di altre applicazioni installate di default (non le ricordo tutte). Ho installato titanium backup, la tastiera google ed in seguito ho rimosso con titanium le app che crashavano.