Visualizzazione stampabile
-
Problema tab s 8.4
Salve, ho un tab s che da stamattina non si accende. non ha il root, ha tutto stock. Ci sono solo due particolarità: la prima è che da qualche mese sul display appariva un alone giallastro ma se si premeva la parte superiore l'alone spariva; la seconda è che da qualche giorno la touchwiz andava in crash.
Qualche consiglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatore14
Salve, ho un tab s che da stamattina non si accende. non ha il root, ha tutto stock. Ci sono solo due particolarità: la prima è che da qualche mese sul display appariva un alone giallastro ma se si premeva la parte superiore l'alone spariva; la seconda è che da qualche giorno la touchwiz andava in crash.
Qualche consiglio??
Ciao, hai risolto?
Anche il mio tab s 8.4 da qualche tempo ha il problema dell'alone giallastro, che non sempre scompare coprendo i sensori. Mi pare che il problema sia comparso più o meno con l'aggiornamento a lollipop.
Il tuo tab non da nessun segno? Se alimentato, carica?
-
Quote:
Minnie39
Ciao, hai risolto?
Anche il mio tab s 8.4 da qualche tempo ha il problema dell'alone giallastro, che non sempre scompare coprendo i sensori. Mi pare che il problema sia comparso più o meno con l'aggiornamento a lollipop.
Il tuo tab non da nessun segno? Se alimentato, carica?
Ciao, il mio aveva ancora kitkat....l'ho mandato in assistenza una decina di giorni fa.
Il tablet si accendeva normalmente e si caricava ma non vedevo niente in quanto non funzionava il touch, ma attaccattandoci un mouse tramite cavo otg riuscivo ad utilizzarlo.
-
ciao, tu il tablet lo usi con la cover originale o una cover comprata su internet?
-
Quote:
tatore14
ciao, tu il tablet lo usi con la cover originale o una cover comprata su internet?
Ciao, grazie per l'interessamento. Circa 15 giorni fa ho deciso di provare a fare un reset, nel riavvio ho visto che il logo con la scritta samsung era "giallastro", l'ho portato in assistenza prima di reinstallare tutto. Morale...display e un non ben identificato componente elettronico sono stati sostituiti e dopo quasi una settimana di utilizzo sembra tutto ok.
-
Quote:
Minnie39
Ciao, grazie per l'interessamento. Circa 15 giorni fa ho deciso di provare a fare un reset, nel riavvio ho visto che il logo con la scritta samsung era "giallastro", l'ho portato in assistenza prima di reinstallare tutto. Morale...display e un non ben identificato componente elettronico sono stati sostituiti e dopo quasi una settimana di utilizzo sembra tutto ok.
Ciao, il mio tab è stato 20 giorni in assistenza e hanno sostituito il display e la scheda logica, ora sembra ok.
Secondo me è stata la cover, perchè chiedendo al centro assistenza informazioni sul costo di una cover originale, mi ha consigliato di comprarne una con i bordi morbidi perchè quella con i bordi duri (come la mia) può creare problemi, in quanto per togliere il tablet dalla custodia bisogna esercitare un pò di forza.