Che versione di Sistema Operativo Android aveva il Tab S2 ?
La versione bootloader t719xxu2brf4 riguarda i dispositivi con Android 8.
Se hai la versione Nougat, devi prima installare la LineageOS 14 e poi aggiornare alla 15.X
Visualizzazione stampabile
Che versione di Sistema Operativo Android aveva il Tab S2 ?
La versione bootloader t719xxu2brf4 riguarda i dispositivi con Android 8.
Se hai la versione Nougat, devi prima installare la LineageOS 14 e poi aggiornare alla 15.X
Purtroppo non ricordo, forse aveva Nougat. Non riesco a trovare la Lineage OS14 per questo modello. Mi interessa che funzioni il WiFi..
Mi passi il link della rom da scaricare?
Dato che ci sei già in LineageOS, potresti provare la versione 16 con Android Pie - LINK su XDA
Comunque, per quanto riguarda il problema del wifi, l'unico modo per dare scongiurato il problema hardware è il flash pulito del firmware stock. Se anche così non dovesse andare, quasi sicuramente il problema è harwdare
infatti ho flashato prima la 14 poi la 16 e niente..
quello che ho "sentito in giro" è che l'istituto di credito ha regalato i tablet e da sempre non ha funzionato il wifi o la sim dati (il modello è LTE) quindi immagino che sia un problema di fabbrica.
In realtà la ROM stock (TIM-t719xxu2brf4) non sono riuscito ad installarla e sono andato di LineageOS diretto.
L'indirizzo del MAC address è 00:02:00:00:00:00 e già questo non mi quadra... non sò..