Visualizzazione stampabile
-
Adattatore USB OTG
Ciao a tutti!
Cerco un adattatore per collegare pendrive al tablet tramite OTG. Se avete esperienze dirette è meglio perchè non vorrei prendere uno che, come quello già preso, non risulta essere compatibile (la porta microUSB non era identica...).
P.S.: cerco un adattatore così da poter collegare diverse pendrive, non quei dispositivi che hanno penna USB e adattatore "uniti".
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nat83
Ciao a tutti!
Cerco un adattatore per collegare pendrive al tablet tramite OTG. Se avete esperienze dirette è meglio perchè non vorrei prendere uno che, come quello già preso, non risulta essere compatibile (la porta microUSB non era identica...).
P.S.: cerco un adattatore così da poter collegare diverse pendrive, non quei dispositivi che hanno penna USB e adattatore "uniti".
Grazie!
Ho comprato l'adattatore di cui tu parli 4,10 euro, è un mini adattatore, così piccolo che lo tengo dentro la pendrive per paura di perderlo. Funziona anche con mouse senza fili e tastiera. Solo che inserendo la pendrive tramite otg, mi ha formattato in un formato file system non compatibile con Windows. Comunque lo si trova anche 3,49 euro comprese spedizioni, ti consiglio Amazon ☺