Visualizzazione stampabile
-
Info Tab S2 9.7
Salve, sono un po' di giorni che cerco di farmi un'idea tra Tab S2 e Z4, userei il tablet principalmente per vedere FILM/serie tv e giochi
L'unico dubbio che ho sul tab S2 è che essendo 4:3 avrei le bande nere alla visione di film, non so poi per i giochi se è la stessa cosa
E per quanto riguarda il root, è possibile farlo su entrambi?
Inoltre io avrei bisogno di una versione solo WIFI mi sarebbe inutile la versione con anche LTE
Qualcuno che potrebbe chiarirmi la questione?
Grazie
-
Ovviamente sai che i Samsung hanno il contatore Knox, perciò invalidi la garanzia, non sono sicuro sia già stato trovato un modo per rootare senza flaggare Knox, dovresti cercare su xda, io ancora non l'ho rootato
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ovviamente sai che i Samsung hanno il contatore Knox, perciò invalidi la garanzia, non sono sicuro sia già stato trovato un modo per rootare senza flaggare Knox, dovresti cercare su xda, io ancora non l'ho rootato
Questa della garanzia non sarebbe un grosso problema, mi preoccupa di più la visione dei film con le bande nere, cosa che di fatto mi farebbe perdere una porzione di schermo.
Inoltre guardando meglio ad oggi ancora non esiste la versione only WiFi in italia... o non la trovo io
-
Neanche io riesco a trovarla, la avevo trovata tempo fa quando lo presi, ora non sembra esserci più
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raziel0
Questa della garanzia non sarebbe un grosso problema, mi preoccupa di più la visione dei film con le bande nere, cosa che di fatto mi farebbe perdere una porzione di schermo.
Inoltre guardando meglio ad oggi ancora non esiste la versione only WiFi in italia... o non la trovo io
In Italia non esiste una commercializzazione solo WiFi, solo LTE. Eventualmente conviene acquistarlo su internet solo WiFi.
Per i film o telefilm anche io lo utilizzo per quello, e sia sul vecchio note 10 che su questo Tab s2 si vedono le bande nere. Risolto il problema con un player esterno che riduce le bande andando a zoomare o riempire lo schermo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, proprio in questi giorni ho deciso di voler acquistare L' S2 9,7 colore gold. Navigando liberamente mi sono imbattuta in un sito dove i prezzi sono molto vantaggiosi ma esistono due versioni appunto una Galaxy Tab S2 9.7 VE Gold (SM-T819) e una seconda Galaxy Tab S2 9.7 Gold (SM-T815) con una differenza di prezzo irrisoria.Ora io ho sempre visto la dicitura T815 e pensavo fosse l'unica versione per quanto riguarda il 9,7. Qualcuno mi sa spiegare le differenze ed eventualmente quale mi converrebbe acquistare?
-
Il T819 è l'ultimo, quello montante processore snapdragon 652, l'altro monta exynos.
Io possiedo quello con exynos.
Non pensavo fosse già invendita il t 819. Se hai bisogno di domande son qui
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Non sono una intenditrice di processori o simili. Semplicemente il mio vecchio Samsung Tab 2 p5100 ha smesso di funzionare ( riavvio continuo ), portato in assistenza dicono sia unproblema di software, quindi essendo datato ho deciso di comprarne uno nuovo e mi ero indirizzato sull'ultimo uscito ( credo). Quale mi conviene acquistare? la differenza di prezzo è davvero 4/5 euro.
Nella descrizione mi da solo questi dati : SM-T819NZDEITV - Tablet con schermo super AMOLED da 9.7'', HSPA+, LTE, processore Octa Core 64bit (Quad 1.8 GHz + Quad 1.4 GHz), RAM 3GB, Android 6.0 Marshmallow, 32GB di memoria, slot microSD (fino 128GB), bluetooth v4.1, Wi FI, Fotocamera da 8MP
-
Ma ti posso chiedere che sito è?
Non sembra risultare in vendita da nessuna parte.
In ogni caso se hai la possibilità prendi l'ultimo..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-