Visualizzazione stampabile
-
Info Tab S2 9.7
Salve, sono un po' di giorni che cerco di farmi un'idea tra Tab S2 e Z4, userei il tablet principalmente per vedere FILM/serie tv e giochi
L'unico dubbio che ho sul tab S2 è che essendo 4:3 avrei le bande nere alla visione di film, non so poi per i giochi se è la stessa cosa
E per quanto riguarda il root, è possibile farlo su entrambi?
Inoltre io avrei bisogno di una versione solo WIFI mi sarebbe inutile la versione con anche LTE
Qualcuno che potrebbe chiarirmi la questione?
Grazie
-
Ovviamente sai che i Samsung hanno il contatore Knox, perciò invalidi la garanzia, non sono sicuro sia già stato trovato un modo per rootare senza flaggare Knox, dovresti cercare su xda, io ancora non l'ho rootato
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ovviamente sai che i Samsung hanno il contatore Knox, perciò invalidi la garanzia, non sono sicuro sia già stato trovato un modo per rootare senza flaggare Knox, dovresti cercare su xda, io ancora non l'ho rootato
Questa della garanzia non sarebbe un grosso problema, mi preoccupa di più la visione dei film con le bande nere, cosa che di fatto mi farebbe perdere una porzione di schermo.
Inoltre guardando meglio ad oggi ancora non esiste la versione only WiFi in italia... o non la trovo io
-
Neanche io riesco a trovarla, la avevo trovata tempo fa quando lo presi, ora non sembra esserci più
-
Quote:
Raziel0
Questa della garanzia non sarebbe un grosso problema, mi preoccupa di più la visione dei film con le bande nere, cosa che di fatto mi farebbe perdere una porzione di schermo.
Inoltre guardando meglio ad oggi ancora non esiste la versione only WiFi in italia... o non la trovo io
In Italia non esiste una commercializzazione solo WiFi, solo LTE. Eventualmente conviene acquistarlo su internet solo WiFi.
Per i film o telefilm anche io lo utilizzo per quello, e sia sul vecchio note 10 che su questo Tab s2 si vedono le bande nere. Risolto il problema con un player esterno che riduce le bande andando a zoomare o riempire lo schermo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, proprio in questi giorni ho deciso di voler acquistare L' S2 9,7 colore gold. Navigando liberamente mi sono imbattuta in un sito dove i prezzi sono molto vantaggiosi ma esistono due versioni appunto una Galaxy Tab S2 9.7 VE Gold (SM-T819) e una seconda Galaxy Tab S2 9.7 Gold (SM-T815) con una differenza di prezzo irrisoria.Ora io ho sempre visto la dicitura T815 e pensavo fosse l'unica versione per quanto riguarda il 9,7. Qualcuno mi sa spiegare le differenze ed eventualmente quale mi converrebbe acquistare?
-
Il T819 è l'ultimo, quello montante processore snapdragon 652, l'altro monta exynos.
Io possiedo quello con exynos.
Non pensavo fosse già invendita il t 819. Se hai bisogno di domande son qui
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Non sono una intenditrice di processori o simili. Semplicemente il mio vecchio Samsung Tab 2 p5100 ha smesso di funzionare ( riavvio continuo ), portato in assistenza dicono sia unproblema di software, quindi essendo datato ho deciso di comprarne uno nuovo e mi ero indirizzato sull'ultimo uscito ( credo). Quale mi conviene acquistare? la differenza di prezzo è davvero 4/5 euro.
Nella descrizione mi da solo questi dati : SM-T819NZDEITV - Tablet con schermo super AMOLED da 9.7'', HSPA+, LTE, processore Octa Core 64bit (Quad 1.8 GHz + Quad 1.4 GHz), RAM 3GB, Android 6.0 Marshmallow, 32GB di memoria, slot microSD (fino 128GB), bluetooth v4.1, Wi FI, Fotocamera da 8MP
-
Ma ti posso chiedere che sito è?
Non sembra risultare in vendita da nessuna parte.
In ogni caso se hai la possibilità prendi l'ultimo..
-
-
Sull'affidabilità del sito non mi espongo, ma il prezzo è onesto, pagai il t815 circa lo stesso tre mesi fa circa, euro più euro meno
-
Sinceramente non saprei, ho chiesto in giro e pare sia abbastanza affidabile. Su altri siti ho visto prezzi oltre i 500 €
-
Quote:
junki
Sull'affidabilità del sito non mi espongo, ma il prezzo è onesto, pagai il t815 circa lo stesso tre mesi fa circa, euro più euro meno
In finire non mi hanno risposto ad una richiesta di info riguardo il prodotto e ad oggi non trovo prezzi molto competitivi, solo su ebay a 474€. Qualche consiglio?
-
Aspetta che torni disponibile dagli stockisti
-
fotodigit dovrebbe essere affidabile, ma vedo che non hanno il modello T819 in magazzino ma ci vogliono 6 giorni... io comprerei solo se lo hanno disponibile in magazzino, perchè nessuno vieta che poi ci sia qualche intoppo e arrivi molto dopo...
comunque io prenderei il modello normale T815, perchè sicuramente sarà più supportato visto che sarà quello maggiormente venduto e le prestazioni sono le stesse.
-
Chissà quando lo sarà! Io a metà mese parto e sarò fuori Italia per diversi mesi e ho necessità di utilizzo!Che ne pensate di questo? http://ecomtel-shop.com/product.php~...NO+BRAND~.html
-
Quote:
sabrydance
è garanzia europa, non garanzia italia...io qualche settimana fa l'ho preso a 439€ da unieuro, era un ottima occasione considerando i prezzi anche online...fossi in te terrei d'occhio il tablet su amazon, attualmente su amazon lo vendono a 470 circa da un negozio esterno che però ha tutte recensioni positive.
-
Se hai necessità particolari e hai fretta, non guardare i 30€ su 500, e prendilo da fonti sicure..è chiaramente solo in consiglio
-
Lo prenderei da Unieuro se non fosse che sicneramente 540€ mi sembrano davvero eccessivi....
-
Compra qui. http://www.unieuro.it/online/Tablet/9-7-pidSAMT815
È unieuro online, costa meno, ed è sicuro come venditore, per 30€ in più almeno stai sereno, e prenoti il ritiro dove ti pare.
-
Si ma io lo voglio Gold non nero!
-
A questo punto non so cosa dirti
-
Oro dovrebbe essere il modello 2016 in commercio in germania assieme al fratello only wi-fi che interesserebbe a me e che non so se importano
-
No beh di modelli gold ce ne sono , anche da Unieuro, solo costa circa 539€ ( che loro dicono scontato di 50€ ).
Era in offerta un paio di settimane fa, ma ancora non mi ero decisa a comprarlo perchè il mio vecchio funzionava ancora! mannaggia...
Però avrei una ulteriore domanda: in alcune descrizioni del prodotto trovo codici differenti...ad esempio :
- SM-T815NZDEBTU
-SM-T810NZDEBTU
- SM-T715NZDEITV
In tutti e tre viene indicato che si tratta di S2 Gold 9,7 ma prezzi differenti
-
715 è 8pollici.
810 9.7 WI FI.
L'ultimo è il classico Wi-Fi 4g.
Un thanks puoi anche metterlo se le più risposte ti son state utili.
-
ma l' SM-T810N è disponibile in italia in negozi tipo supermedia, mediaword ecc? Oo
-
-
Ma questo Tab s 2 VE 2016 é più potente del s2 del 2015?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Alla fine l'ho trovato da Unieuro, hanno ribassato il prezzo in questi giorni a 470€, quindi andrò a ritirare quello! Consigli per pellicola protettiva custodie? Io pensavo bookcase flip e pellicola vetro temperato, che dite?
-
UniEuro dove? Sono passato oggi ma sempre 539€ costava...
A il nuovo processore migliora il precedente in prestazioni? E in autonomia?
-
i vecchi procio erano optacore con frequenze di 1.9GHz, 1.3GHz mentre i nuovi han frequenza di 1.8GHz, 1.4GHz per il resto, qualcomm a parte sono identici in tutto
-
Monta un processore Qualcomm il nuovo, non ti so dire il nuovo come funzioni perché non l'ho provato, penso cambi quasi niente nella resa. Forse e dico forse, potrebbe migliorare la gestione della batteria.
-
-
Salve,
rispondo da Neopossessore di un T819 quindi con Snapdragon. Pagato 549 su mediaworld on-line (cosa incredibile sempre mediaworld on-line vende il T815 a 569 ed in negozio sempre il T815 a 589).
Non so come si comporta la versione Exinos ma questa con snapdragon è una bomba. Provengo da un Note 10.1 2014, ma qui non c'è paragone. Ci sono delle operazioni che il Note faceva con fatica (es. streaming film da nas), e che questo invece fa in maniera impeccabile. Soddisfatto dell'acquisto. Inoltre in regalo c'è una schedina tim con 20 giga da consumare in 3 mesi. Ci faccio tutte le vacanze estive, non male.
-
A quel prezzo DEVE essere una bomba, non è proprio regalato[emoji6]
-
Io ho appena acquistato il solo Wifi modello 2015, speriamo bene, deve ancora arrivare. Provengo dal 10.1 2014 edition che ieri, dopo una caduta, pareva morto. Oggi, dopo l'ordine, l'ho aperto, l'ho buttato in terra 3 o 4 volte e pare funzionare di nuovo.....
-
Cioè non ho capito, va meglio di prima sbattendolo per terra? Misteri !!
In ogni caso son terminali molto diversi, difficilmente riuscirai a usarlo come il note, purtroppo
-
Quote:
junki
Cioè non ho capito, va meglio di prima sbattendolo per terra? Misteri !!
[...]
Proprio così, prima aveva un problema con lo schermo che ora non ha più. Poi non si è più acceso. Il giorno seguente l'ho gettato a terra applicando una certa forza per tre volte, una facendolo cadere sulla schiena, una sullo schermo e una sul lato più lungo. Poi l'ho messo in ricarica e si è acceso lo schermo, ma non era perfetto, alcune applicazioni non s connettevano ed era un poì' imbambolato. Allora ho fatto due hard reset ed ora funziona bene.
-
Preso l' S2 T819 da mediaword a 549.90...
Provengo da un tab 3 10.1 p5210.... la differenza è notevole. Non esiste più lag e la navigazione web non è più lenta e noiosa. Molto reattivo, devo abituarmi ai colori dello schermo che son un abisso col precedente. Visione video perfetta, unica rogna con la app mediaset che deforma un po' a tutto schermo, comunque son molto contento.
Non ho inserito alcuna sim. Non ho notato alcuna notifica all' avvio, ma nel metterlo in mod aereo non c'è niente di invasivo avviso particolare.
-
Arrivato. Funziona bene, ma lo schermo non è buono come quello del note 10.1 2014 edition.
Il formato 4:3 è inadatto ai contenuti multimediali e la risoluzione dell'altro schermo valorizza appieno la qualità delle foto, che sul tab appaiono naturalmente in risoluzione inferiore.
Unico vantaggio i neri veri.
Metterò 9.7 in un cassetto e continuerò ad utilizzare il note.