Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
con la promo Samsung blue days e Unieuro pensavo di prenderlo. ma il Tab S5e e' migliore di questo? conviene aspettare?
Il nuovo Tab S5e è di fascia media.
Ha un ottimo processore di fascia media Snapdragon 670, decisamente inferiore al 835 ma comunque in grado di dare buone prestazioni.
Hanno ridotto il peso, ed è un bene, ma non ha la penna (almeno così sembra).
Per l'uso che ne faccio io la penna è fondamentale e non è come la tastiera che si può aggiungere una compatibile bluetooth: su un display non predisposto la penna funziona con dei compromessi notevoli.
-
Non ne capisco l'utilità infatti
-
Lho preso con la promozione blue days...
Ottimo prodotto
La penna come detto da altri è un plus non indifferente, non è paragonabile a quella del surface di Microsoft ma fa il suo sporco lavoro.
L'alloggiamento sim è utile per chi come me ha una se onda sim che usa per traffico dati
Un tablet così può essere un ottimo strumento di lavoro/svago
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Preso anche io wifi only. Sconto unieuro...sconto blue days...e 100 euro di buoni unieuro.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
-
Esiste il tab s4 only wifi ?!
-
Quote:
Fatal
Esiste il tab s4 only wifi ?!
Certo che esiste...
Fate sapere quanto l'avete pagato o a quanto viene venduto con lo sconto Unieuro...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Certo che esiste...
Fate sapere quanto l'avete pagato o a quanto viene venduto con lo sconto Unieuro...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
L'ho scritto sopra. 549 euro scontato da unieuro. Poi avrò i 200 euro di rimborso e poi mi hanno dato 100 euro di buoni sconto
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Esiste un tapatalk per tablet?
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
-
Tapatalk normale o pro sempre
-
È forse il Tablet più indicato anche per me, mi stavo orientando su un m5 Huawei, discreto xoer carità, ma s4 mi ha rapito. Finalmente potrei adibire il buon note 10.1 edizione 2014 a muletto di lusso.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App