CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[Galaxy Tab S4] SOS Software: problemi, consigli, trucchi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    qualcuno mi può consigliare una buona tastiera che si divida tramite gesture come la tastiera dell'ipad? Mi sembra assurdo che nella tastiera Google non ci sia questa funzione.... Ho già provato SwiftKey ma mi sono trovato malissimo...
    Grazie in anticipo.
    Ciao! A quanto ho visto, non possiedo un tablet, la tastiera Google è divisibile in due tipo quella dell'ipad.
    Però non so se è possibile attivare la divisione tramite gesture.
    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di spikkio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! A quanto ho visto, non possiedo un tablet, la tastiera Google è divisibile in due tipo quella dell'ipad.
    Però non so se è possibile attivare la divisione tramite gesture.
    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta, purtroppo per la gboard (che Adoro) questa funzione è abilitata solo per i tablet pixel... Altre idee?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho aggiornato il mio tab s4 (solo Wifi) a Pie ed ora non funziona più la vecchia versione di Snote che avevo installato e che, con Oreo, si era dimostrata stabile ed utilizzabile, non in tutte le sue funzionalità, ma almeno per quelle che mi interessavano di più, cioè il riconoscimento di testo e formule scritte a mano. Un vero peccato.
    Qualcuno ha suggerimenti in proposito?
    Grazie a tutti

  5. #14
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristinabi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. È da un mese che ho il tab s4 e mi trovo benissimo. Rispetto al Note 10.1 2014 che avevo prima ho trovato il tab s4 più leggero e maneggevole, migliore display e S pen notevolmente migliorata (punta più sottile, presa più confortevole, sensibilità migliorata...), ma sento la mancanza dell'alloggiamento della penna all'interno della scocca.
    Quello che però rimpiango di più è la vecchia app S Note, con la sua funzione di riconoscimento delle formule scritte a mano, la possibilità di personalizzare lo sfondo o la possibilità di mescolare liberamente sulla pagina sia caselle di testo che disegni che formule. Sono rimasta malissimo quando ho aperto la app attuale, la Samsung Notes, che ha perso queste funzionalità e ha cambiato totalmente l'organizzazione della pagina, separando l'immissione di testo dall'input della penna e dalla "tela" in cui disegnare con una serie di tool appositi.
    Mi è sembrato un clamoroso autogol da parte di Samsung, tanto che ora mi chiedo se per caso queste funzionalità esistono ancora ma io non sono stata capace di trovarle, magari c'è un manuale di istruzioni che devo leggere...
    Insomma, c'è qualcuno che ha sperimentato a fondo l'utilizzo della Samsung Notes e può aiutarmi?
    Grazie in anticipo,
    Cristina
    Se cerchi su XDA c'è il modo per avere S-Note su Note8. Funziona anche per Note 9 e TabS4. Lo utilizzo da una settimana.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    Cristinabi (07-07-19)

  7. #15
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho preso il TabS4 per sostituire il Note 2014. Ho rimesso anche S-Note, e rimesso tutte le App che avevo su quel Glorioso Tab... l'unica cosa che mi manca è Album Ritagli. Su Android 7.1.1 funziona... l'ho sul Note 8... ma su Ore o 8.1 no. E non ho trovato soluzioni, nel senso che anche modificando le API per poterlo installare, poi non sincronizza nulla. Ci sono valide alternative?
    Grazie

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo già risolto proprio cercando su XDA. Ho anche trovato la versione adatta a Pie, ora funziona di nuovo tutto come prima. Grazie comunque!

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristinabi Visualizza il messaggio
    Avevo già risolto proprio cercando su XDA. Ho anche trovato la versione adatta a Pie, ora funziona di nuovo tutto come prima. Grazie comunque!
    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Se cerchi su XDA c'è il modo per avere S-Note su Note8. Funziona anche per Note 9 e TabS4. Lo utilizzo da una settimana.
    Link per cortesia ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristinabi Visualizza il messaggio
    Per tutti i nostalgici della vecchia S Note.

    Ho trovato a questo link

    https://forum.xda-developers.com/gal...ack-s-t3673174

    una versione di S Note e dell'extension pack (quella che contiene il riconoscimento del testo e delle formule scritti a mano) che si istalla e funziona finora perfettamente sul mio tab S4. Riconosce testo e formule, si può personalizzare lo sfondo della pagina e si può inserire il contenuto dove si vuole, insomma tutto quello che cercavo, tutto gratis!
    Bisogna scaricare ed eseguire sia il file apk della S Note, sia quello dell'estensione. Volendo si possono istallare anche il widget e easy chart (io non li ho scaricati perché non li uso).
    Un bel regalo di Natale per me!
    Ciao a tutti e auguri!
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Link per cortesia ?
    L'avevo già segnalato. La versione che si trova al link qui sopra è quella che si adatta ad Oreo. Per Pie ho dovuto installare la versione più recente che si riesce a trovare.
    Quote Originariamente inviato da Cristinabi Visualizza il messaggio
    L'avevo già segnalato. La versione che si trova al link qui sopra è quella che si adatta ad Oreo. Per Pie ho dovuto installare la versione più recente che si riesce a trovare.
    Dimenticavo: purtroppo easy chart non funziona, il resto sì.
    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho preso il TabS4 per sostituire il Note 2014. Ho rimesso anche S-Note, e rimesso tutte le App che avevo su quel Glorioso Tab... l'unica cosa che mi manca è Album Ritagli. Su Android 7.1.1 funziona... l'ho sul Note 8... ma su Ore o 8.1 no. E non ho trovato soluzioni, nel senso che anche modificando le API per poterlo installare, poi non sincronizza nulla. Ci sono valide alternative?
    Grazie
    Per Album Ritagli invece, non saprei. Mi dispiace.
    Ultima modifica di gianpassa; 09-07-19 alle 07:49

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cristinabi per il post:

    gianpassa (09-07-19)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un Tab S4, su internet leggevo che con l'aggiornemento a Android 9 sarebbe arrivata anche samsung dex, ma non riesco a capire se c'è o meno.
    Potete aiutarmi?

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfrola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un Tab S4, su internet leggevo che con l'aggiornemento a Android 9 sarebbe arrivata anche samsung dex, ma non riesco a capire se c'è o meno.
    Potete aiutarmi?
    Vai su IMPOSTAZIONI - FUNZIONI AVANZATE. Lì trovi lo switch per attivare Samsung dex

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy