Visualizzazione stampabile
-
Nuovo aggiornamento !!
Diciamo che gli aggiornamenti su questo ottimo tablet non sono mai stati né frequenti e né tempestivi ma questo arriva a quasi 4 anni dall'uscita (agosto 2018).
Quindi direi brava Samsung.
Per carità, poi se guardiamo le patch di sicurezza ... Novembre 2021... potevano aggiornarle a marzo 2022 già che c'erano.
Comunque non ci lamentiamo, tutto quello che arriva è gradito.
inviato da Mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Nuovo aggiornamento !!
Diciamo che gli aggiornamenti su questo ottimo tablet non sono mai stati né frequenti e né tempestivi ma questo arriva a quasi 4 anni dall'uscita (agosto 2018).
Per carità, poi se guardiamo le patch di sicurezza ... Novembre 2021... potevano aggiornarle a marzo 2022 già che c'erano.
inviato da Mi
Quoto, l'importante è che ancora arrivano!
-
Quote:
gianpassa
Nuovo aggiornamento !!
inviato da Mi
Ad oggi sul mio tab s4 non è arrivato quest'ultimo aggiornamento . Ho ancora il xxxxxxCUE2
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
-
Appena arrivato aggiornamento di poco più di 100 mega con le patch di marzo 2022.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Appena arrivato aggiornamento di poco più di 100 mega con le patch di marzo 2022.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ottimo! Si mantengono al passo.