Versione: T720XXS1ASL3/T720OXM1ASL3
patch 1/1/2020
Visualizzazione stampabile
Versione: T720XXS1ASL3/T720OXM1ASL3
patch 1/1/2020
Aggiornabile a Android 10?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ieri:
T720XXU1ATE3/T720OXM1ATE3
(ma sempre 1 aprile come patch di sicurezza)
sostanzialmente bugfix, si legge dal changelog
Cmq messo novalancher il tablet non ha niente da invidiare nemmeno al suo superiore S6
Ciao a tutti. Ieri ho aggiornato io mio Galaxy Tab S5e LTE ad android 10. Cosa graditissima ma una piccola pecca che ho riscontrato è la perdita della funzionalità legata al tasti home, o magari sono io che non so riabilitarla anche se non penso. Prima se facevo uno swipe da sinistra versi destra mi passava da un'applocazione all'altra. Ora devo per forza premere il tasto di sinistra per vedere tutte le applicazioni aperte e passare ad un'altra. Per carità, nulla di che ma io lo trovavo molto comodo. Ah dimenticavo, sono 2 GB di aggiornamento.
Versione: T725XXU1BTF4
ONE UI: 2.1
Patch: 1 giugno 2020
Io ho la versione solo wifi non mi da aggiornamento ad android 10 possibile?
Buongiorno a tutti. Stamattina mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento ad android 11 per il mio S5e LTE.
Patch 1 marzo 2021.
Versione T725XXU2DUD7/T725OXM2DUD7/T725XXU2DUCA
Ciao, un po' in ritardo ma provo a dare il mio contributo.
Premetto che che il tablet viene usato per semplice videolettura, pochi video, non gaming e qualche altra app non pesante.
l'aggiornamento è risultato un po' pesante; il tablet è un po' meno fluido e reattivo ma soprattutto, per le consuete attività (che non sono mai cambiate), fa un grande utilizzo della batteria che si scarica molto più velocemente rispetto alla versione prrecedente.
Dal mio punto di vista non una grande riuscita.
alla prossima
Perfetto, grazie delle informazioni. Sul downgrade , se non ricordo male, mi ero imbattuto in una guida che faceva vedere come fare. Ma non intendo percorrere quella strada. Appena posso mi organizzo per il reset perché la batteria va giù troppo velocemente. Vi faccio sapere come va.
Alla prossima
...eccoci...scusate il ritardo.
Ho ripristinato i dati di fabbrica, la situazione batteria sembra un po migliorata ma non siamo tornati alle prestazioni della versione precedente. Comunque consuma molto di più. Per quanto mi riguarda non un grande problema visto l'utilizzo che ne faccio.
Una domanda: volevo privare a non accedere all'account google; ho scaricato qualche app da aptoide. Leggo opinioni contrastanti in merito a questa scelta. Voi che ne dite?
con l'aggiornamento alla 11 il tablet per quanto mi riguarda è solo che migliorato e la batteria non ne ha risentito
non lo noto per lo meno
l'unica cosa che fa di strano da quando si è aggiornato è che con il suo cavo e caricabatteria originali ci mette una vita a ricaricarsi
ne uso altri meno potenti la ricarica è più veloce ,
il vecchio caricabatteria funziona perfettamente e lo uso nel telefono che mi riconosce la carica veloce
booo
Per quanto mi riguarda, come esperienza d'uso non la trovo troppo differente ad Android 10. Sulla batteria non saprei se si scarica prima a causa dell'aggiornamento ad Android 11 o è perché il mio tablet ha 4 anni. Comunque, da qualche parte ho letto che sarà aggiornato ad Android 12 ma non ricordo dove. Ho scritto a Samsung su WhatsApp e mi hanno detto che per il momento non è previsto tale aggiornamento ufficialmente.
Ho ritrovato dove avevo letto di Android 12. Però si parlava delle politiche di aggiornamento dei vari produttori, indicando per molti dispositivi la versione Android con cui sono usciti e quella attuale e riguardo all'S5e si legge che la versione attuale è appunto la 12.
https://gizchina.it/2023/11/android-...iu-smartphone/
Se violo qualche regolamento, rimuovo il link.
@Diego de la Vega
credo si siano sbagliati nella tabella, quella di novembre 2022 ho letto era l'ultima versione perché l'S5e non rientra nella nuova policy di aggiornamento Samsung, essendo un modello precedente. Pazienza.