CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con wifi

    Ciao a tutti
    Ho un piccolo problema con il tablet, mi piacerebbe avere la vostra opinione.
    Mi hanno fornito, a password per la linea adsl dell'appartamento in parte.
    Con l's9+ vedo la linea e l' aggancio senza problemi.
    La linea non è perfetta ma lo so...
    Sul tavolo dove ho il telefono che legge ed aggancia la linea metto il tablet, con la custodia aperta a libro senza che lo tenga in mano...
    Non vede la linea se accendo il wifi e cerc nuove linee.. devo uscire in giardino, aspettare l'allineamento di marte e vede la linea solo in alcuni punti ( l'antenna è a circa 2 mt), se riesco a far agganciare la linea e rientro i casa la perdo, e se la riesco a tenere è talmente insufficiente da non riuscire a navigare.
    La mia domanda è.. come mail il telefono prende la linea si aggancia e devo usare il telcome modem mentre il tab manco la vede?
    Ho lettodi problemi al modulo wifi, secondo voi sono attendibili? Ci sono dei test che posso fare per verificare la qualità del modulo e se agganciano tutte e due le antenne del modulo?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un piccolo problema con il tablet, mi piacerebbe avere la vostra opinione.
    Mi hanno fornito, a password per la linea adsl dell'appartamento in parte.
    Con l's9+ vedo la linea e l' aggancio senza problemi.
    La linea non è perfetta ma lo so...
    Sul tavolo dove ho il telefono che legge ed aggancia la linea metto il tablet, con la custodia aperta a libro senza che lo tenga in mano...
    Non vede la linea se accendo il wifi e cerc nuove linee.. devo uscire in giardino, aspettare l'allineamento di marte e vede la linea solo in alcuni punti ( l'antenna è a circa 2 mt), se riesco a far agganciare la linea e rientro i casa la perdo, e se la riesco a tenere è talmente insufficiente da non riuscire a navigare.
    La mia domanda è.. come mail il telefono prende la linea si aggancia e devo usare il telcome modem mentre il tab manco la vede?
    Ho lettodi problemi al modulo wifi, secondo voi sono attendibili? Ci sono dei test che posso fare per verificare la qualità del modulo e se agganciano tutte e due le antenne del modulo?

    Grazie a tutti
    Ciao
    Non so se nel frattempo hai risolto ma... Nel mio caso è stata risolutiva la sostituzione della cover di terze parti con la cover originale di Samsung.
    Mi sembra di aver capito che la chiusura magnetica interferisca con il wifi.

    Serenella

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy