C'è qualcuno che come me ha preso il TAB S6 LTE?
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che come me ha preso il TAB S6 LTE?
Intanto complimenti per l'ottimo acquisto. Attualmente non lo ho ancora questo s6 ma non escludo di acquistarlo. Complice un offerta allettante all'unieuro ho da poco acquistato un tab s4. Ti posso chiedere come ti trovi come autonomia e gestione temperature?. Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
scusa se rispondo solo adesso.
Mi sto trovando molto bene, autonomia ottima e temperature direi molto contenute.
Unico prolema lo sto avendo con la cover tastiera originale, il retro non rimane bene attaccato e dopo poco che lo uso si stacca e fram.... mi si stende il tablet..... con quel che mi è costata... proverò come da manuale a pulire la parte adesiva e vedere se si riprende......
E' comunque un peccato usare delle cover dato che il tablet è molto sottile e piacevole da tenere in mano visto il peso ridotto e la sottilezza.....
Bellissimo ... preso anch'io
Già... non capisco comunque i bordi arrotondati sul display... su S10 plus sono arrotondati perché lo schermo è cosi, sul tab invece no
Te noti qualcosa di strano riguardo al tuo schermo ?!
https://www.androidiani.com/forum/sa...d-azzurro.html
Un'altra cosa ... non riesco a fare gli screenshot nonostante prema perfettamente
Volume giù + power
Boh
Ho appena provato la combinazione e lo screenshot funziona, provato su S6 versione LTE
Strano... dopo ci riprovo
Devi andare nelle impostazioni e togliere
Vai in accessibilità, impostazioni avanzate e disattiva "tasto laterale e tasto volume giù" poi devi cercare una voce che serve per impostare le funzioni del tasto spegnimento e devi disattivare Bixby, purtroppo non ricordo il percorso che ho fatto.
Disattivato nel primo e Bixby disattivato nel secondo ... era già cosi
Trovato impostazioni --- funzioni avanzate---tasto laterale
Mi dovresti dire come hai settato quelle due schermate :)
Io ho la versione solo Wi-Fi 4/64GB
Lo sto usando da una ventina di giorni e ritengo sia in ottimo dispositivo.
Design elegante e minimale e tutto in metallo.
Ottimo display e buona durata della batteria.
Software fluido abbastanza veloce.
Forse un po' le foto sono sottotono ma nulla di estremamente scadente.
Per quanto mi riguarda uso poco la penna ma credo sia un punto a favore soprattutto a chi ne fa un uso professionale dl mio.
Non sono minimo da 128gb i tab s6?
Errore mio, ho avuto una svista con LTE e LITE...ho visto un "i" di troppo...
Io parlavo del Tab S6 LITE con cui mi sto trovando molto bene...
Bisognerebbe creare una sezione dedicata anche a questo modello, potrebbe essere utile a qualcuno...o è poco richiesto?
Non sapevo di questo modello Lite del Tab S6
Le foto sono sottotono pure sul modello base
Oddio è strano, ho letto che ha un ottimo comparto fotografico...ma non l'ho mai provato...
Quelle del mio modello non sono male in realtà, sono più che sufficienti per un tablet di fascia media..
Ovviamente paragonate al cellulare Note 10 Plus la differenza DA PC si nota...ma in fase di stampa o dal display del cellulare o uso social vanno più che bene...
Forse ho questo giudizio perché sono del campo, ma ai più la differenza è impercettibile...
Le ho confrontate a quelle del mio Galaxy S10 plus... infatti col tablet evito di fare foto
Andando a guardare bene nei Tablet, anche recenti, la fotocamera è ormai buona ma non certamente ai livelli di un ottica smartphone di media fattura. D'altronde su tablet si fanno poche foto.
Negli ultimi modelli hanno migliorato qualcosa anche nelle fotocamere frontali, per videoconferenze o dad ma sono rimasti indietro.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Sì sulle fotocamere non vi investono tantissimo...
Esattamente...
Sicuramente il tablet top di gamma avrà un comparto fotografico migliore...
Ma come già scritto sopra già di questo modello Tab S6 Lite il comparto fotografico è abbastanza buono e più che accettabile...
Uscito Android 11 One UI 3.1
Il mio è LTE ITV Italia No Brand