CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Colore Rose blush

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Colore Rose blush

    Salve,
    siccome sarei interessato all'acquisto e la versione del colore Rose Blush sembra costi sempre qualcosina in meno vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha se dal vivo è più un colore rosa (cioè prettamente femminile) o marrone (come riportato su alcuni siti).
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micosmi Visualizza il messaggio
    Salve,
    siccome sarei interessato all'acquisto e la versione del colore Rose Blush sembra costi sempre qualcosina in meno vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha se dal vivo è più un colore rosa (cioè prettamente femminile) o marrone (come riportato su alcuni siti).
    Grazie
    A me non sembra il classico rosa femminile ma una sorta di rosa opacizzato. Certo bisogna vedere il materiale con cui è fatto.. Se il retro è in vetro sarà più luminoso che se è in lega di alluminio.
    Ormai il colore è sempre più in secondo piano, visto l'uso sempre maggiore di cover.
    Personalmente ho un note 10.1 edizione 2014 e uso sempre la protezione quando sono in giro, quindi non mi farei particolari problemi. È anche vero che la migliore colorazione è il nero che più o meno sta sempre bene, seguito da un bianco ghiaccio.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio, infatti bisognerebbe vederlo dal vivo. Certo il retro non è un problema grazie alla cover, l'unica cosa che si vedrebbe sarebbe la penna che è dello stesso colore

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ho preso questo colore perché avevo già un S6 grigio. Non mi piace tanto rosa ma non è femminile per fortuna.

    Comunque avrei preferito mille volte di più il verde o il marrone... ho visto le immagini su google ma da noi non ci sono ....
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy