CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Parere su questa iniziativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Parere su questa iniziativa

    Sono stato scelto a partecipare ad un test di questo tablet, S6 lite wifi. Lo pagherei 239 euro e poi posso decidere se tenerlo o ridarlo indietro.

    Ho un Tab S4 Wifi. Secondo voi e' migliore questo? conviene prenderlo a 239 euro?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Sono stato scelto a partecipare ad un test di questo tablet, S6 lite wifi. Lo pagherei 239 euro e poi posso decidere se tenerlo o ridarlo indietro.

    Ho un Tab S4 Wifi. Secondo voi e' migliore questo? conviene prenderlo a 239 euro?
    Io ho il tab s4, non lo cambierei con questo s6 lite... Meno risoluzione e schermo lcd, grafica meno potente, soc exynos e sempre 4 gb di ram i motivi per cui preferirgli il tab s4. Se vuoi fare un upgrade (non so quanto ci guadagneresti come performance, comunque), valuta un tab s6. S5 lite non lo considererri nemmeno, meno prestazionale... Unico vantaggio di s6 lite forse migliore autonomia, ma non di tanto.
    Secondo me, non conviene ancora cambiarlo. Ovviamente ognuno ha il suo punto di vista.
    Un upgrade sarebbe utile solo se usassi molte applicazioni pesanti in background e soprattutto giochi. Però è anche vero che con quello che costa s6(minimo 700,mi pare di capire)
    Si potrebbe valutare anche altro.
    Un iPad ad esempio costa di meno... Oltre una certa cifra e necessità anche un surface ha un suo perché. Francamente, quando ho preso il tab s4 a 399 (lo uso per lavoro) mi sono trovato e mi trovo benissimo, ma
    È anche vero che provenivo da un note 10.1 edizione 2014 ormai troppo obsoleto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io ho il tab s4, non lo cambierei con questo s6 lite... Meno risoluzione e schermo lcd, grafica meno potente, soc exynos e sempre 4 gb di ram i motivi per cui preferirgli il tab s4. Se vuoi fare un upgrade (non so quanto ci guadagneresti come performance, comunque), valuta un tab s6. S5 lite non lo considererri nemmeno, meno prestazionale... Unico vantaggio di s6 lite forse migliore autonomia, ma non di tanto.
    Secondo me, non conviene ancora cambiarlo. Ovviamente ognuno ha il suo punto di vista.
    Un upgrade sarebbe utile solo se usassi molte applicazioni pesanti in background e soprattutto giochi. Però è anche vero che con quello che costa s6(minimo 700,mi pare di capire)
    Si potrebbe valutare anche altro.
    Un iPad ad esempio costa di meno... Oltre una certa cifra e necessità anche un surface ha un suo perché. Francamente, quando ho preso il tab s4 a 399 (lo uso per lavoro) mi sono trovato e mi trovo benissimo, ma
    È anche vero che provenivo da un note 10.1 edizione 2014 ormai troppo obsoleto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Pero' a questo prezzo potrei poi rivenderlo...rivendere l'S4 e con i soldi prendere un S6.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Qualche altro consiglio? ho tempo solo oggi per poter aderire...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Qualche altro consiglio? ho tempo solo oggi per poter aderire...
    Se hai quei soldi da "investire" io direi di sì.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Lo sto provando...devo dire che e' molto bello pero' lo vedo piu' "economico" del mio Tab S4. Pero' il Tab S4 e' vecchiotto...sono indeciso...

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha provato il tab s6 lite ? A me sembra andare meglio del tab s4...non so cosa fare...

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Nessuno ha provato il tab s6 lite ? A me sembra andare meglio del tab s4...non so cosa fare...
    Ciao! Ti do le mie impressioni.

    Il Tab S6 lite è un prodotto nuovo con tutto quello che questo comporta. Aggiornamenti, tecnologia ed un eventuale valore aggiunto in caso di rivendita.
    In primis costa meno. E' più leggero, ha più ram (come opzione) pesa di meno e ha il supporto alla nuova sPen. Di contro (se si può definire contro) ha 2 altoparlanti invece di 4, ha un exynos (più recente) invece di uno snapdragon, non ha il sensore di impronte ed ha le fotocamere con meno megapixel.
    Conclusione. A livello hardware il Tab S4 mi sembra più performante, ma Tab S6 lite costa meno ed ha un design più attuale con specifiche medio gamma.

    Cosa prenderei? Dopo averci pensato un po il Tab S6 lite.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Assolutamente mai cambiare i modelli Top con i Lite...

    Ti consiglio come hai detto te... vendi S4 ed S6 Lite e prendi S6, dovrebbe quasi uscirti aggratis se riesce a piazzare bene i due tablet ...

    Anzi, S6 Lite vendilo sigillato con eventuale scontrino / fattura per la garanzia, così ti danno qualcosina in più...

    Lo so che S6 Lite lo vorresti prima provare, però io ho S6 (anzi uno grigio e uno rosa, colore che non mi piace tantissimo, ma non è femminile per fortuna), e non andrei mai e poi mai su un Lite (infatti quando avevo S4 me lo sono tenuto nonostante l'uscita di S5 Lite)
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy